PDA

View Full Version : umts v800 e collegamento tramite BT

motogpdesmo16
28-12-2005, 11:35
amici. qualcuno di voi ha un SE v800 e si connette ad internet tramite BT??
La connessione riesco a farla, ma solo dal lato Telefono nel senso che posso vedere file/foto/video del cellulare. Connettersi ad internet è un vero e proprio tabu.
Ogni volta sono costretto a rimuovere e, successivamente, ad aggiungere il modem relativo al cellulare e, cosa che vorrei evitare, ad inserire necessariamente una passkey.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a proposito??

grazie

p.s.: per sfruttare la connessione umts vodafone c'è bisogno di sottoscrivere qualche abbonamento??

gigisbogio
28-12-2005, 20:32
amici. qualcuno di voi ha un SE v800 e si connette ad internet tramite BT??
La connessione riesco a farla, ma solo dal lato Telefono nel senso che posso vedere file/foto/video del cellulare. Connettersi ad internet è un vero e proprio tabu.
Ogni volta sono costretto a rimuovere e, successivamente, ad aggiungere il modem relativo al cellulare e, cosa che vorrei evitare, ad inserire necessariamente una passkey.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a proposito??

grazie

p.s.: per sfruttare la connessione umts vodafone c'è bisogno di sottoscrivere qualche abbonamento??

ciao,x la connessione umts con vodafone guarda qui

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=5453&contentKey=5453&ty_key=pri_hp_umts&ty_key=pri_hp_umts&channelId=-8671&channelId=-8671&hp190=y&hp190=y&pageTypeId=9609&pageTypeId=9609&programId=12545&programId=12545&ty_skip_md=true

motogpdesmo16
29-12-2005, 08:51
grazie della risposta innanzitutto.
Allora, a quanto ho capito, per andare su internet non bisogna sottoscrivere alcun contratto/imbroglio basta solo che la sim sia stata attivata dopo una certa data e, nel caso contrario, si chiama un numero e si attiva. FIn qui ok.
Riguardo la connessione vera e propria con il pc??
Nessuno si è trovato nello stesso mio problema??
grazie