View Full Version : problema PES 5
Ciao a tutti. Credo di avere un problema con PES 5 per xbox, ripeto credo ma non ne sono certo, è infatti l'arbitraggio che mi ascia attonito facendo a volte delle emerite cretinate. Una volta ha fischiato un fallo in area avversaria ammonendo un loro difensore ma dando poi a loro la punizione anzichè il rigore a me. Talvolta non fischia dei gol che seppur di poco superano la linea di porta, altre non segna dei fuori che visti al replay sembrano tali e spesso fischia dei rigori per falli avvenuti fuori, all'altezza del semicerchio centrale davanti all'area di rigore. Inoltre una volta mi si è infortunato un giocatore e quando la palla è uscita l'arbitro mi ha dato la palla, un' altra volta si è infortunato un avversario e quando la palla è uscita mi ha dato una normale rimessa laterale come se niente fosse avvenuto.Dovrei portarlo indietro? O è normale ? Se qualcuno mi potesse aiutare... grazie.
P.S.: Il gioco è ovviamente originale.
darioking90
28-12-2005, 10:45
è normale lo fa anke sulla ps2 infatti quando mi succedono quelle cosa tiro giù due cristi (ma tanto nn si risolve) :Prrr: :D
VegetaSSJ5
28-12-2005, 15:50
è un gioco talmente reale che hanno implementato anche la sudditanza psicologica e gli errori arbitrali... :asd:
Una volta ha fischiato un fallo in area avversaria ammonendo un loro difensore ma dando poi a loro la punizione anzichè il rigore a me. Il fallo in area era il tuo...il difensore l'ha ammonito per un fallo fatto in precedenza dove era stata data la regola del vantaggio!!!
Talvolta non fischia dei gol che seppur di poco superano la linea di porta, altre non segna dei fuori che visti al replay sembrano tali e spesso fischia dei rigori per falli avvenuti fuori, all'altezza del semicerchio centrale davanti all'area di rigore. Inoltre una volta mi si è infortunato un giocatore e quando la palla è uscita l'arbitro mi ha dato la palla, un' altra volta si è infortunato un avversario e quando la palla è uscita mi ha dato una normale rimessa laterale come se niente fosse avvenuto. il resto è normale routine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.