PDA

View Full Version : News dal sito Wholesale-Telecom Italia.

GiuFor
28-12-2005, 09:03
Come riportato sul sito:

A partire dal 1 gennaio 2006, l'opzione “a canone” dell'offerta ADSL wholesale lite a consumo sarà sostituita dalla nuova formula "ADSL Wholesale lite- opzione flat", avente le medesime caratteristiche tecniche della precedente, ed in particolare:

* velocità di picco per singolo accesso ADSL pari a:
o 640 Kbit/s in direzione downstream;
o 256 Kbit/s in direzione upstream;

* MCR per accesso pari a 10 Kbit/s.

Le modalità di gestione tecnica ed amministrativa (es. inoltro ordini, gestione VP, …) restano identiche a quelle già in uso per l’offerta “ADSL wholesale lite a consumo - opzione a canone”.

Listino Prezzi dell'offerta "ADSL Wholesale lite- opzione flat"

* Contributo di attivazione: per la prenotazione, configurazione, e predisposizione tecnico-gestionale del singolo accesso è dovuto un importo di 103,00 Euro + IVA 20%
* Contributo di variazione: per ogni variazione di configurazione relativa ad un accesso già attivo, è dovuto un importo di 39,00 Euro + IVA 20%.
* Canone: 11,64 Euro/mese per accesso + IVA 20 %.

Per gli accessi già attivi Telecom Italia garantirà la trasformazione amministrativa dall'attuale formula "ADSL wholesale lite a consumo - opzione a canone" alla nuova formula "ADSL Wholesale lite- opzione flat".
Le nuove condizioni avranno decorrenza dal 1° gennaio 2006 e contestualmente sostituiranno quelle dell'offerta "ADSL wholesale lite a consumo - opzione a canone".

Ora se ho capito bene:

- Tutti quelli che avevano le tariffe a minuto (quindi quelli che pagavano il canone più tot a minuto) passeranno in AUTO a FLAT.

- Il prezzo dell'attuale Alice Flat dovrebbe scendere da 19.95 a 14€ ca.

Ditemi se è giusto, oppure questi prezzi sono sempre rivolti alla clientela wholesale. :)

skiocink
28-12-2005, 10:39
:confused: wholesale? e ke è?

cmq sia credo sia un abuso costringere una persona ke adotta una adsl a consumo a passare ad una flat.
inoltre, poikè la matematica non è un opinione, i prezzi dovrebbero essere modificati all'incirca così....giusto per equità nei confronti di tutti:
alice 4mega flat = 36.95 ------> alice 640 flat = 9 (o addirittura meno)

trasformerei le attuali 640 flat in 2mega flat senza variare il prezzo. così tutti sarebbero contenti

kingvisc
28-12-2005, 11:05
se mettono la 640 a 14€ mi sa che abbandono tin.it 4mega e passo a questa offerta

REPERGOGIAN
28-12-2005, 11:47
- Tutti quelli che avevano le tariffe a minuto (quindi quelli che pagavano il canone più tot a minuto)

ma parli solo di adsl?
se si
chi erano gli sfigati che oltre a pagare il canone pagavano anche la tariffa a tempo?
:confused:

Lombrico
28-12-2005, 12:08
Listino Prezzi dell'offerta "ADSL Wholesale lite- opzione flat"
Ditemi se è giusto, oppure questi prezzi sono sempre rivolti alla clientela wholesale. :)
Quelli sn i prezzi ke Telecom pratica agli ISP, nn all'utenza finale.

onesky
28-12-2005, 16:45
Quelli sn i prezzi ke Telecom pratica agli ISP, nn all'utenza finale.
infatti. non credo ci siano variazioni rispetto ai prezzi precedenti visto il margine risikato che rimane agli ISP

MiKeLezZ
29-12-2005, 00:45
a me sembra molto simile a quella precedente
considerando che la facevano a 20, non mi aspetto grosse sorprese (ci sarà la classica 19,99 e 18,99 di tele2)
peccato perchè sto aspettando da 4 mesi una ADSL a meno di 15€, per attivarmi il numero