View Full Version : AIUTO!!!HO PERSO TUTTO!!!
AIUTO!!!!!!!!
ho un maxtor 160gb sata e mentre stavo resizzando le partizioni mi è saltata la luce...NON VI DICO...sudore freddo...all'inizio non partiva nemmeno il pc...'fortunatamente' la partizione piccola da 25gb fuziona correttamente ma la partizione grossa da 130gb è danneggiata.
le domande sono:
- esiste un qualche modo per riuscire a recuperare i dati 'danneggiati'?(tipo punti di ripristino o cose simili)
- mi conviene a questo punto formattare brutalmente la partizione danneggiata e ricominciare tutto da 0?
:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry:
AIUTATEMI VI PREGO!!!
v[atte']AIUTO!!!!!!!!
ho un maxtor 160gb sata e mentre stavo resizzando le partizioni mi è saltata la luce...NON VI DICO...sudore freddo...all'inizio non partiva nemmeno il pc...'fortunatamente' la partizione piccola da 25gb fuziona correttamente ma la partizione grossa da 130gb è danneggiata.
le domande sono:
- esiste un qualche modo per riuscire a recuperare i dati 'danneggiati'?(tipo punti di ripristino o cose simili)
- mi conviene a questo punto formattare brutalmente la partizione danneggiata e ricominciare tutto da 0?
:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry:
AIUTATEMI VI PREGO!!!
scusa ma se stavi partizionando il disco ke dati avrai avuto mai sopra? :confused:
ciao, puoi provare con programmi tipo file recovery e stellar phoenix
scusa ma se stavi partizionando il disco ke dati avrai avuto mai sopra? :confused:
TUTTI I DATI DELLA PARTIZIONE...120GB DI ROBA...norton partition magic mi faceva fare le partizioni anche se erano già piene...dovevo solo aumentare la capacità...
norton partition magic
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :D
non ho dormito stanotte e ho recuperato grazie al mulo 13gb di roba...mannaggia che adunanza non funziona...così da bravo utente fw sono con le gambe segate... :mad:
M@arco_000
28-12-2005, 11:05
dunque usa programmi come get data back o file recovery pro, ovviamente installi i prog su un'altro hd. poi recuperato il recuperabile formatti a basso livello e ricrei le partizioni.
stanotte ho formattato,avevo già provato con certi programmi ma nulla da fare... prima o poi il formatt1(ihihih) ci voleva.. :muro:
Nelle FAQ trovi tutti i link ai programmi per il recupero dati... :D
ps: DriveRescue ogni tanto fa miracoli (anche se hai spartizionato&riformattato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.