distefano
27-12-2005, 23:40
Allora sono un possessore di una linea adsl 4mbit in Unbundling con libero infostrada, da circa 2 settimane ho notato ke in qualunkue ora del giorno se scarico dati tramite http, ftp o tutto ciò ke non fa parte del p2p, vado a velocità equivalenti a quelle teoriche (450 KB/s) per una 4mbit mentre se scariko dati tipo utilizzando bitorrent, emule o qualsiasi piattaforma P2P la velocita E' SEMPRE COSTANTE al max va a 24KB/s, cioè se apro una sessione torrent e una emule ad esempio la velocita globale è sempre 24, viene suddivisa tipo in 12 emule e 12 torrent, e come se ci fosse un filtraggio sulle porte di comunicazione dei protocolli da parte del router del mio provider (Libero adsl)
Tengo a precisare che contemporeanemente a me ho fatto fare gli stessi test ad altre persone ke hanno altre connessioni internet con i miei medesini torrent o indirizzi p2p e arrivano a velocita MOLTO MOLTO MOLTO superiori.
Qualkuno di voi sà o ha personalmente i miei stessi problemi ?
Tengo a precisare che contemporeanemente a me ho fatto fare gli stessi test ad altre persone ke hanno altre connessioni internet con i miei medesini torrent o indirizzi p2p e arrivano a velocita MOLTO MOLTO MOLTO superiori.
Qualkuno di voi sà o ha personalmente i miei stessi problemi ?