PDA

View Full Version : Finalmente libero mi ha mollato

Neil72
27-12-2005, 20:30
Ciao a tutti, finalmente libero mi ha staccato la portante...........ora si che sono libero per davvero :gluglu:

Comunque ragazzi, ora sono in alice 640, ho fatto questa per sfruttare per tre mesi i nove euri, e anche per provare con il mulo, se poi mi faranno un up gratuito :D ben venga altrimenti uppero' a 4 mega :cool:

Udite udite...................scarico col mulo a 50-60 fissi, calcolando che e una 640 non posso lamentarmi.

Direi filtri nessuno ;)

Libero ha finito di vedere i miei soldi, e io ne sono contento :D :D

Neil72
27-12-2005, 20:32
Ciao a tutti, finalmente libero mi ha staccato la portante...........ora si che sono libero per davvero :gluglu:

Comunque ragazzi, ora sono in alice 640, ho fatto questa per sfruttare per tre mesi i nove euri, e anche per provare con il mulo, se poi mi faranno un up gratuito :D ben venga altrimenti uppero' a 4 mega :cool:

Udite udite...................scarico col mulo a 50-60 fissi, calcolando che e una 640 non posso lamentarmi.

Direi filtri nessuno ;)

P.S. Portante staccata il 23 a notte
Richiesta ad alice il 24 mattina
Oggi pomeriggio ore 13 avevo già la portante nuova, direi non male calcolando che il 25 e 26 era festa :D

Scusate il mio quote mi sono inceppato per la felicità :D

mixxx
28-12-2005, 09:51
scusate anch'io voglio staccarmi da quei pezzenti di libero (a consumo)per passare ad alice (flat)... com'è il modo più veloce per farmi liberare la portante?

mic

astrino
28-12-2005, 10:39

Direi filtri nessuno ;)

Le mie felicitazioni... quei grandissimi criminali meritano di fallire ed anche peggio!

Auguri :)

:tapiro: :tapiro: :tapiro: LIBERO INFOSTRADA :tapiro: :tapiro: :tapiro:

Lombrico
28-12-2005, 12:24
P.S. Portante staccata il 23 a notte
Richiesta ad alice il 24 mattina
Oggi pomeriggio ore 13 avevo già la portante nuova, direi non male calcolando che il 25 e 26 era festa :D
Quanto tempo è passato dalla scadenza del contratto al distacco della portante?
Un'altra cosa: ma bisogna attendere il distacco della portante prima di fare la rikiesta a Telecom? Voglio dire, tutti gli apparati sn nelle centrali Telecom quindi una volta scaduto il contratto Wind, gli omini della Tc non possono provvedere a sradicare e spaccare i loro apparati e collegarmi all'istante ai propri? :D