windmill
27-12-2005, 17:51
Notebook asus L 3000 D con licenza xp sw e acessori
IN PERFETTE CONDIZIONI
QUALSIASI PROVA - VISIONABILE A FR
Usato esclusivamente come FISSO in negozio (infatti ho la base che includo) quindi batterie al 100% e hd ottimale
caratteristiche:
15" 1024x768
1gb ram pc 2100
xp 2400+
Masterizzatore e Dvd (usato 1 volta ogni 6 mesi per il backup)
2x firewire
2x usb
modem
LAN (la presa ha un piedino rotto ma la scheda funziona benissimo. per questo includo la d-link)
IR
video 64 mb
audio stereo in /out
dj station (suona i cd a pc spento)
altre info che potete vedere qui:
http://www.asus.com/prog/spec.asp?langs=01&m=L3000-D%20Series
ricapitolando:
Asus L3000D 2400xp upgradato a 1 Gb ram
Scatola con manuali garanzie e carteggi vari
borsa (molto bella e inusata)
caricabatterie orginale
batterie originali
cavi cavetti e adattatori originali
mouse usb ottico asus originale
licenza win xp e vari sw in bundle
sk rete d link 10 /100 pcmcia
HUB USB 2.0 sitecom con scatola (come nuovo)
supporto inclinabile e ruotabile in stile e colore del portatile per uso come fisso (alza le prese d'aria ed e ergonomico)
2 moduli ram da 256 pc2100 nanya (ve li potete tenere di scorta o rivendere, valgono soldi)
le 2 scatole di ram kingston che ho upgradato con garanzia (ancora in garanzia anzi)
chiedo 800 euro.
Note:
-e' in vendita anche fuori quindi ritiro se vendo.
-spedizione ok solo se con corriere, a carico dell' acquirente, risponde di eventuali danneggiamenti il corriere) oppure mi dispensate da qualunque responsabilita' (ripeto e' visionabile qualunque prova)
-cifra non trattabile, eventuale permuta parziale con pc tipo celeron 2.67 mainboard all in one e simili se in perfette condizioni di funzionalita'.
IN PERFETTE CONDIZIONI
QUALSIASI PROVA - VISIONABILE A FR
Usato esclusivamente come FISSO in negozio (infatti ho la base che includo) quindi batterie al 100% e hd ottimale
caratteristiche:
15" 1024x768
1gb ram pc 2100
xp 2400+
Masterizzatore e Dvd (usato 1 volta ogni 6 mesi per il backup)
2x firewire
2x usb
modem
LAN (la presa ha un piedino rotto ma la scheda funziona benissimo. per questo includo la d-link)
IR
video 64 mb
audio stereo in /out
dj station (suona i cd a pc spento)
altre info che potete vedere qui:
http://www.asus.com/prog/spec.asp?langs=01&m=L3000-D%20Series
ricapitolando:
Asus L3000D 2400xp upgradato a 1 Gb ram
Scatola con manuali garanzie e carteggi vari
borsa (molto bella e inusata)
caricabatterie orginale
batterie originali
cavi cavetti e adattatori originali
mouse usb ottico asus originale
licenza win xp e vari sw in bundle
sk rete d link 10 /100 pcmcia
HUB USB 2.0 sitecom con scatola (come nuovo)
supporto inclinabile e ruotabile in stile e colore del portatile per uso come fisso (alza le prese d'aria ed e ergonomico)
2 moduli ram da 256 pc2100 nanya (ve li potete tenere di scorta o rivendere, valgono soldi)
le 2 scatole di ram kingston che ho upgradato con garanzia (ancora in garanzia anzi)
chiedo 800 euro.
Note:
-e' in vendita anche fuori quindi ritiro se vendo.
-spedizione ok solo se con corriere, a carico dell' acquirente, risponde di eventuali danneggiamenti il corriere) oppure mi dispensate da qualunque responsabilita' (ripeto e' visionabile qualunque prova)
-cifra non trattabile, eventuale permuta parziale con pc tipo celeron 2.67 mainboard all in one e simili se in perfette condizioni di funzionalita'.