PDA

View Full Version : Costo ipod nano

Silversurfer81
27-12-2005, 01:01
Salve, ho deciso di acquistare l'ipod nano 4 giga ed ho tre semplicisssssime domande per voi, vi ringrazio in anticipo:

1- secondo voi tra quanto scende (almeno un poco) di prezzo?

2- sul sito apple ho visto che ha solo qualche accessorio di poco conto, usciranno altri accessori più "cool" tipo cuffie bluetooth, comandi remoti, o simili?

3- Se lo compro online in caso malauguratissimo di guasto, devo spedirlo per il mondo o basta che mi reco in un negozio apple della mia città?

Molte grazie a tutti per la pazienza con il solito niubbo

Silversurfer

rgart
27-12-2005, 01:45
Salve, ho deciso di acquistare l'ipod nano 4 giga ed ho tre semplicisssssime domande per voi, vi ringrazio in anticipo:

1- secondo voi tra quanto scende (almeno un poco) di prezzo?

2- sul sito apple ho visto che ha solo qualche accessorio di poco conto, usciranno altri accessori più "cool" tipo cuffie bluetooth, comandi remoti, o simili?

3- Se lo compro online in caso malauguratissimo di guasto, devo spedirlo per il mondo o basta che mi reco in un negozio apple della mia città?

Silversurfer

1 mi sa tanto che la risposta è mai....usa gli sconti come l'edu...

2 si molti sono già usciti ma non si trovano sul sito...

3 anche se tu andassi in un negozio molte volte lo spediscono loro in giro x il mondo,xcui non ti preoccupare compralo dove vuoi...!

Ciao (ps. il nano è bellissimo ;) )

Silversurfer81
27-12-2005, 12:21
Grazie mille rgart!

mi illumini su cos'è lo sconto "edu"?

Credo proprio che alla fine lo prenderò sull'apple store..è splendido!!!
devo possederlo!!! :muro:

Leron
27-12-2005, 12:58
mi illumini su cos'è lo sconto "edu"?

se sei studente o insegnante hai il 10% di sconto

Silversurfer81
27-12-2005, 13:15
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Fantastica sta cosa, sono studente di ingegneria, che devo fare per usufruire dello sconto sull'apple store?

thankssss :D

Silversurfer81
27-12-2005, 13:19
ok, ho trovato la pagina sull'apple store vi ringrazio INFINITAMENTE per la dritta, mi chiedo però se vada bene anche uno studente universitario o solo le medie superiori...

Grazie molte

===SOSE===>
27-12-2005, 14:16
va bene tutto, anche studente universitario. Al massimo ti chiedono qualche attestato di iscrizione all'Uni...

Buon nano!

Silversurfer81
27-12-2005, 14:21
Scusate, ultima stupida domanda prima di filare in posta e fare un viaggoi inutile...

Posso pagare con la ricaricabile postepay sul sito apple? è una carta del circuito visa electron quindi dovrebbe andare bene ma volevo la certezza prima di andarci a versare i dindi..

che goduriaaaaaa :eek: :eek:

Leron
27-12-2005, 15:32
Posso pagare con la ricaricabile postepay sul sito apple?
certamente ;)

anche io pago sempre con quella

Silversurfer81
28-12-2005, 02:13
Grazie a tutti, questa discussione mi ha fatto risparmiare una 20ina di euro (grazie allo sconto "edu") e invogliato a comprarlo all'inverosimile!! dio benedica HW e l'azienda di cupertino.. :D

Grazie a tutti, a presto
Silversurfer

rgart
28-12-2005, 12:31
Di niente figurati....!!

è un oggetto davvero fantastico,e non te ne pentirai!

L'unica cosa se vuoi proterrere il davanti e il retro al meglio ti consiglio di acquistare anche la pellicola protettiva ce ne sono molte,a le migliori sono queste:

www.bestskinsever.com costa 5 dollari e te la spediscono al costo di 2 dollari

www.invisibleshield.com costa 20 dollari spedita.

Da varie prove di altri ragazzi sono risultate buone entrambe,xcui io ho preso quella meno costosa :D :D :D :D

Silversurfer81
28-12-2005, 12:57
Ho appena fatto l'ordine, sono semplicemente Galvanizzato!!

Sul sito c'è scritto entro due settimane, sapete se ci mettono realmente due settimane o meno?

Grazie per il link alle pellicole...direi che sono 7$ ben spesi, ho letto molti post di utenti che si lamentano per l'eccessiva facilità di rigatura del gioiellino..

Jedi82
28-12-2005, 13:00
mi aiutate sugli sconti edu?? Ho visto la pagina ma al momento dell'ordine dell'ipod non c'è o sbaglio la possibilita di usufruire dello sconto? come faccio ad ottenerlo cmprandolo online dal sito della apple?

Silversurfer81
28-12-2005, 13:08
allora:

1- entri ipod store
2- nella colonna di destra in basso troverai un tasto per gli sconti edu, entra lì dentro
3- inserisci i tuoi dati (facoltà e città), a quel punto quando dai invio ti rispedisce alla pagina iniziale dello store
4- aggiungi il tuo ipod al carrello e noterai il prezzo decurtato del'8% circa
5- termina la procedura d'acquisto

rgart
28-12-2005, 13:37
ora i tempi dovrebbero ridursi,io l'ho preso prima di natale e dicevano 2 giorni ma è arrivato dopo 10...

Cmq appena va in shipping tempo 24 ore ed è a casa tua!

Silversurfer81
28-12-2005, 14:30
Ultima domanda rgart...me ne approfitto ancora un po'..

Che significa che gli ipod incisi non possono essere resi!?

rgart
28-12-2005, 16:14
Ultima domanda rgart...me ne approfitto ancora un po'..

Che significa che gli ipod incisi non possono essere resi!?

Mi sa che se hai fatto incidere l'ipod non puoi rivalerti del diritto di recesso che la apple ti permette nei primi 7-10 giorni nn ricordo...!

Cioè in pratica compre qualcosa non ti piace o non ti va bene e lo ridai indietro e loro ti rimborsano completamente senza fare storie.... Naturalmente non ha nulla a che fare con la garanzia,quella è uguale sia con il nano personalizzato sia con il nano normale...!

Mi raccomando compra la pellicola protettiva...!

BlitzKrieg
28-12-2005, 16:33
PICCOLO ot... se io compro un prodotto non apple (Elgato EyeTV EZ) da AppleStore, ho diritto ha questa specie di soddisfiatti o rimborsati?

insane_2k
28-12-2005, 16:39
Il diritto di recesso, salvo specifiche indicazioni (come nel caso dell'ipod inciso..), vale!

Ciao!

BlitzKrieg
28-12-2005, 16:53
grazie

udsj
29-12-2005, 17:11

Silversurfer

2 - accessori + "cool"????

fai un giro sul link
http://www.griffintechnology.com/
a sentire alcuni negozi IPOD tra breve arriveranno anche in Italia!!

Silversurfer81
29-12-2005, 17:36
meglio se non me lo davi quel link :D :D

cmq grazie, prenderò la pellicola e lo tratterò come va trattato...
Oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione!!dicono 2 settimane ma in 3 giorni hanno evaso l'ordine..fantastico, un altro + per lo store apple

udsj
29-12-2005, 17:50
Ciao,
scusa un'info :D
Siccome anch'io vorrei acquistare l'Ipod dal sito, ma mi blocca il fatto di non sapere i gg in cui ci metterà ad arrivare, anche perchè mi hanno assicurato (nei negozi IPOD di Roma) che entro la prima settimana di Gennaio saranno disponibili, allora volevo sapere se tu 3 gg hai fatto l'ordine e oggi ti è arrivata l'email????

X curiosità quale IPOD hai ordinato?

PS
Hai visto la radio..... spettacolare !!!!!!!
http://www.griffintechnology.com/products/itripnano/index.php
:sbavvv:

Silversurfer81
29-12-2005, 18:05
allora, io ho preso un nano nero 4gb e i tempi (per ora) sono R E C O R D.

-ieri verso mezzogiorno ho messo nel carrello e pagato il mio nanetto (con incisione)
-oggi alle 15.29 mi è arrivata la mail che è stato spedito e i tempi di consegna tranne casi particolari sono 1-2 giorni.

poco più di 24 ore per ricevere il mio ordine inciderlo e spedirlo...niente male :eek: :eek: :eek:

se tutto va bene domani dovrei averlo nelle mie mani.. :sperem: :sperem:

udsj
29-12-2005, 18:31
fammi sapere così lo ordine anch'io e.............. :sperem:

udsj
29-12-2005, 18:33
posso essere indiscreto :help: e sapere cosa ci hai fatto scrivere..... ;) volendo anche in pvt

Silversurfer81
29-12-2005, 18:58
..escape is never the safest path..

da dissident - Pearl jam

zizou79
30-12-2005, 00:48
..escape is never the safest path..

da dissident - Pearl jam

Fico ;)

Silversurfer81
30-12-2005, 00:57
;)

udsj
30-12-2005, 08:31
;)

Silversurfer81
30-12-2005, 10:08
Mi ha appena chiamato il corriere!! oggi tra lq 11 e le 16 sono in consegna!!

48 tra ordine online e arrivo a casa mia... :eek: :eek: :eek:

avendo una certa esperienza di spedizioni via internet non posso che rimanere a bocca aperta :ave:

rgart
30-12-2005, 11:09
Mi ha appena chiamato il corriere!! oggi tra lq 11 e le 16 sono in consegna!!

48 tra ordine online e arrivo a casa mia... :eek: :eek: :eek:

avendo una certa esperienza di spedizioni via internet non posso che rimanere a bocca aperta :ave:

Complimenti x l'acquisto!!!! Non te ne pentirai sicuramente!

Moka77
30-12-2005, 15:11
ke velocità!!!!!! lo hai preso senza incisione?

Silversurfer81
30-12-2005, 15:21
con incisione

Silversurfer81
30-12-2005, 15:41
arrivato ora!! 15.40, lo apro in diretta con voi del forum... :D :D :D

sono commossoooooooo :cry:

Silversurfer81
30-12-2005, 15:43
c**o!! che spavento!! la confezione è talmente piccola che credevo si fossero sbagliati! è esattamente grossa come la confezione di un doppio Cd :eek:

Moka77
30-12-2005, 20:46
cavoli t è arrivato cn incisione in 48 ore? ma abiti in Cina? :ciapet:
le dimensione della scatola è una delle cose sicuramente più studiate! quando aprirò la mia userò i guanti da chirurgo e la mascherina x evitare di mettere batteri sul mio bambino!!! :Prrr:
aprire la scatola di un nano è cm diventare padre vero? spero di poter provare presto anke io questa sensazione... :sofico:

Silversurfer81
31-12-2005, 02:01
dopo la prima serata passato a smanettare, con ovii insulti della ragazza posso non essere che entusiasta del nanetto negro :D
semplicemente fantastico...
grazie a tutti gli utenti del forum per gli ottimi consigli dispensati a riguardo

Qualcuno sa darmi qualche link dove trovare un po' di info su i-pod? tipo guide programmini da scaricare per "migliorare" le prestazioni del nanetto (tipo togliere la protezione dei db europea) etc etc?vorrei addentrarmi un po' di più nel fantasmagorico mondo delle meraviglie :O

thanks

rgart
31-12-2005, 14:14
dopo la prima serata passato a smanettare, con ovii insulti della ragazza posso non essere che entusiasta del nanetto negro :D
semplicemente fantastico...
grazie a tutti gli utenti del forum per gli ottimi consigli dispensati a riguardo

Qualcuno sa darmi qualche link dove trovare un po' di info su i-pod? tipo guide programmini da scaricare per "migliorare" le prestazioni del nanetto (tipo togliere la protezione dei db europea) etc etc?vorrei addentrarmi un po' di più nel fantasmagorico mondo delle meraviglie :O

thanks

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690

cerca ipod e trovi guide e tutto il resto!