okay
26-12-2005, 20:33
Ho un errore che non capisco anche visionando l'msdn mi dà la stessa linea di codice che dovrebbe essere esatta per il compilatore...
in fase di inizializzazione:
public bool InitializeGraphics()
{
try
{
// Inizializzazione di Direct3D
presentParams.Windowed=true;
// PresentParameters presentParams = new PresentParameters();
presentParams.SwapEffect = SwapEffect.Discard;
device = new Device(0, DeviceType.Hardware, this, CreateFlags.SoftwareVertexProcessing, presentParams);
device.DeviceCreated += new System.EventHandler(this.OnCreateDevice);
Ecco in questa l'ultima riga (che serve per catturare gli eventi dei tasti):
device.DeviceCreated += new System.EventHandler(this.OnCreateDevice);
mi dice:
'Microsoft.DirectX.Direct3D.Device' does not contain a definition for 'DeviceCreated'
se la commento funziona tutto ma non l'evento per la tastiera...
ho iniziato da poco con c# edè una cosa da iniziare a fare visto che prossimamente sui nuovi OS m$ girerà solo codice per .NET.....hhhaarrggg!!!
meglio iniziare ad aggiornarsi!!
in fase di inizializzazione:
public bool InitializeGraphics()
{
try
{
// Inizializzazione di Direct3D
presentParams.Windowed=true;
// PresentParameters presentParams = new PresentParameters();
presentParams.SwapEffect = SwapEffect.Discard;
device = new Device(0, DeviceType.Hardware, this, CreateFlags.SoftwareVertexProcessing, presentParams);
device.DeviceCreated += new System.EventHandler(this.OnCreateDevice);
Ecco in questa l'ultima riga (che serve per catturare gli eventi dei tasti):
device.DeviceCreated += new System.EventHandler(this.OnCreateDevice);
mi dice:
'Microsoft.DirectX.Direct3D.Device' does not contain a definition for 'DeviceCreated'
se la commento funziona tutto ma non l'evento per la tastiera...
ho iniziato da poco con c# edè una cosa da iniziare a fare visto che prossimamente sui nuovi OS m$ girerà solo codice per .NET.....hhhaarrggg!!!
meglio iniziare ad aggiornarsi!!