View Full Version : Teleconomy down?
Mentre stamattina ero collegato, da oggi pomeriggio, diciamo verso le 13.00, non riesco più a collegarmi.
Succedete pure a voi?
Guarda qui. (http://punto-informatico.it/p.asp?i=57008&r=PI)
Comunque per chi ha già il servizio attivo in teoria non dovrebbe succedere nulla!
Gamescircuits
26-12-2005, 15:17
Se non l'attiveranno siamo proprio messi male. Io ho 56K... e ora sto navigando con Libero.
Anche io non riesco più a collegarmi :muro:
Mi dice che il nome utente e/o password non sono validi!! :mc:
Speriamo che la riattivino al più presto......
Gamescircuits
26-12-2005, 15:30
Stesso errore anche a me!!!
Motomaniac
26-12-2005, 22:58
Anche a me non si connetteva,ho telefonato al 187 ed hanno detto che avevano dei problemi ma avrebbero rimediato al più presto,ed in fatti verso le 18.00 ha ripreso a funzionare.
libero81
27-12-2005, 01:40
ora non ricordo il contratto.. ma mi sembra che non fosse a tempo.. quindi in teoria chi ha sottoscritto la tariffa dovrebbe tenersela virtualmente all infinito.. no?
cmq si sta facendo qualcosa x essere tutelati anche noi utenti dial up? oppure voglio metterci anche una scopa in culo cosi che gli ramazziamo pure gli uffici..
State calmi. E' stata solo una cosa momentanea.. ;)
Ieri sera è successo pure a mio cognato, ma verso le 17:00 poi tutto è tornato nella normalità.
In merito alla sospensione della Teleconomy Internet, voglio sottolineare che per gli utenti già abbonati a questo servizio non cambierà nulla.
La novità è solo che non si potranno più attivare nuove richieste. ;)
giacomo_uncino
27-12-2005, 16:19
State calmi. E' stata solo una cosa momentanea.. ;)
Ieri sera è successo pure a mio cognato, ma verso le 17:00 poi tutto è tornato nella normalità.
In merito alla sospensione della Teleconomy Internet, voglio sottolineare che per gli utenti già abbonati a questo servizio non cambierà nulla.
La novità è solo che non si potranno più attivare nuove richieste. ;)
quoto è momentaneo è successo pure a me ieri (nome utente e/o password non sono validi), e da ieri sera (quando mi sono riconnesso) nessun problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.