View Full Version : PASSATO UN BUON NATALE??
Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.
Sicuramente il prox deve essere migliore!
Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.
il mio invece è stato bello. un'occasione per riunire tutta la famiglia a altri parenti. sono stato molto bene!
Vedrai che ti andrà meglio......adesso pensa a divertirti con gli amici (e soprattutto con le amiche)! :)
Franziscko
26-12-2005, 11:43
non ti preoccupare....il mio è stato peggio...
bluelake
26-12-2005, 12:02
PASSATO UN BUON NATALE??
No.
Il mio è stato abbastanza discreto... Il 24 a cena eravamo la mia famiglia + mio cognato a casa mia, atmosfera soft e rilassante, e poi a scartare i regali con una bella allegra atmosfera. Il 25 invece pranzo e cena dai soliti zii (per la precisione la sorella di mamma), con cui passiamo tutte le feste dell'anno, con tutto il loro parentado. Mi è stato concesso di saltare i cannelloni senza che nessuno mi dicesse niente. Di pomeriggio ero qui a casa mia che navigavo su internet, doccia e piastra ai capelli. Dopo cena prima mi sono fatta coccolare un po' da mamma davanti al camino mentre gli altri giocavano a baccarat, tra l'altro per la prima volta mia madre mi ha concesso la sigaretta post-cena senza che mio padre battesse ciglio, e poi sono andata in giro per locali con un mio amico che non vedevo da un sacco di tempo poiché sta facendo un master a Milano.
No.
Che problemi hai avuto??
Scoperchiatore
26-12-2005, 12:10
Normale, si è mangiato bene e riso grazie all'alcool.
Certo che tra ragazzine e nonni sordi, se strilla un po' troppo...
Scoperchiatore
26-12-2005, 12:12
No.
Ma caro vigliolo, non t'ha portato zerenità il piccolo pimpo che zalva monto? Ricorta che nasce zolo per te! :D
bluelake
26-12-2005, 12:19
Ma caro vigliolo, non t'ha portato zerenità il piccolo pimpo che zalva monto? Ricorta che nasce zolo per te! :D
nu, il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
nu, il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
:vicini:
La viglia è stata deprimente. Eravamo in 4 in casa ed ognuno è stato per i fatti suoi.
Ieri la situazione si è risollevata un po' a mezzogiorno abbiam mangiato in famiglia e il pomeriggio l'ho trascorso a giocare a carte con mia madre. La parte migliore è venuta in serata: cena e partitona a risiko..c'era anche la ragazza di mio fratello [peccato che quest'ultimo ha vinto sempre: ha un culo che non finisce più]
Mr_Cilindro
26-12-2005, 14:53
a casa a non fare niente fino a ieri sera che sono andato con amici a vedere il film di Pieraccioni....ve lo consiglio....m'ha tirato su dopo una giornata di niente totale...m'ero pure messo a studiare da quanto poco avevo da fare....
Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.Credimi, il mio è stato molto + merdoso...
DickValentine
26-12-2005, 15:20
Questi 2 giorni non sono stati davvero male, anzi stranamente in famiglia siamo stati molto in armonia. Peccato che in questo momento sono abbastanza scazzato e che la malinconia spesso mi prende...
a me è andato come tutti gli anni, tutto bene la sera della vigilia dai parenti (una quindicina di persone), pranzo sotto dai nonni e pomeriggio di natale come sempre a grattarsi :D
la sera a carte..20€ in più nel portafoglio :asd:
oggi scazzo completo :doh:
Thunderfox
26-12-2005, 16:24
Quest'anno è stato un natale veramente squallido, l'ho passato insieme ai parenti a casa di mio zio (fuori Roma):
- timpani a pezzi, chi urlava da una parte (ho degli zii che quando giocano a carte urlano come addannati)
- chi piangeva dall'altra (mio cugino)
- chi entrava e chi usciva da casa (amici di amici di amici di amici)
- bagno occupato adibito a sala fumatori
- chi dormiva da una parte, chi giocava a tombola
C'era un bordello assurdo, non capisco come ha fatto mio zio a non incazzarsi nei confronti di gente che si comportava come se fossero a casa loro. (non per il chiasso ma per altri comportamenti poco educati).
Finalmente sono tornato a Roma a casa mia.
Domani sto a casa di mia nonna insieme ad altri parenti ma la situazione è decisamente migliore.
:mbe:
Nestasiato
26-12-2005, 17:29
n.p.
Swisström
26-12-2005, 23:22
bellissimo... non c è niente di meglio di mangiare come dei "pörsch" e bere come dei cammelli :oink:
Senza contare i regali (soldi per il 90% :D)
andyweb79
26-12-2005, 23:46
N.D. :sofico:
MILANOgirl
26-12-2005, 23:52
mah...a parte che oggi stavo per morire... solito natale... :fagiano:
Piccolo Lord
26-12-2005, 23:57
Fino adesso non è stato un buon Natale, sia in famiglia sia con gli amici di qui con i quali "non mi trovo più"...
Tanto che, al momento, il bilancio è quello che non vedo l'ora di tornarmene a Londra.
sì...ho passato un buon natale...dai :)
La viglia è stata deprimente. Eravamo in 4 in casa ed ognuno è stato per i fatti suoi.
idem... solo che noi eravamo in 3 :stordita:
e Natale idem alla vigilia..con inoltre mia mamma ubriaca di spumante :mc:
Lo dico sottovoce... il mio piu' bel natale, da sempre.
-Crissina-
28-12-2005, 11:57
il più bello in assoluto...:)
Un abbraccio a coloro che non hanno avuto la mia stessa fortuna :vicini:
Mi sono divertito moltissimo:
vigilia a casa della mogliettina, dopo grande dormita in previsione della festicciola del 25---->>>FESTONA TECHNO in realtà ho iniziato a festeggiare il 25 pomeriggio alle 18.00, poi all'una tutti a ballare al festone poi alle 7 del 26 tutti a casa mia a continuare a 'festeggiare' fino al pomeriggio, poi crollo fino al 27 qunado ho ripreso la mia 'normale' vita di impiegatuccio...il tutto si ripete i 5 gennaio ALTRO FESTONE TECHNO :sofico:
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.