PDA

View Full Version : 6630 al prezzo più basso possibile

Estero
25-12-2005, 22:11
sto cercando il suddetto telefono al minor prezzo possibile, dato ke mi servirebbe urgentemente un telefono simile causa passaggio a 3 e rifiuto delle relative baracche telefoniche :D . nn riesco a trovarlo a meno di 220-230 spedito, e tenendo conto ke rispetto ad un centro tim ke mi sarebbe anke più comodo si fottono anke la sim allegata ke mi servirebbe ank'essa per un altra cosa (lo sò rompo le pa**e :D ) tantovarrebbe quasi prenderlo in negozio.
aspetto aiuto anke in pvt :D
ciao ;)

gigisbogio
28-12-2005, 20:41
sto cercando il suddetto telefono al minor prezzo possibile, dato ke mi servirebbe urgentemente un telefono simile causa passaggio a 3 e rifiuto delle relative baracche telefoniche :D . nn riesco a trovarlo a meno di 220-230 spedito, e tenendo conto ke rispetto ad un centro tim ke mi sarebbe anke più comodo si fottono anke la sim allegata ke mi servirebbe ank'essa per un altra cosa (lo sò rompo le pa**e :D ) tantovarrebbe quasi prenderlo in negozio.
aspetto aiuto anke in pvt :D
ciao ;)

ciao,c'era un offerta con tim turbo ke ti danno il 6630 a 200€ con 50€ di traffico,adesso di preciso nn ricordo com'è la storia prova ad andar in un centro tim ;)

Zebiwe
30-12-2005, 22:43
Se hai carta di credito lo puoi pagare 121 euro: 1 euro di acconto e 5€ x 24 mesi addebitati su carta di credito. Unico vincolo di spesa: 50€/anno sul numero tim su cui attivi l'offerta (termine della promozione 28/02..è stata prorogata)

Estero
02-01-2006, 04:30
ciao,c'era un offerta con tim turbo ke ti danno il 6630 a 200€ con 50€ di traffico,adesso di preciso nn ricordo com'è la storia prova ad andar in un centro tim ;)
quella promozione purtroppo mi risulta finita :mc:
Se hai carta di credito lo puoi pagare 121 euro: 1 euro di acconto e 5€ x 24 mesi addebitati su carta di credito. Unico vincolo di spesa: 50€/anno sul numero tim su cui attivi l'offerta (termine della promozione 28/02..è stata prorogata)
28-12-2005 21:41
la storia della relax nn mi ha mai convinto molto, e poi preferirei nn legarmi per 24 mesi :rolleyes:

grazie cmq delle risposte, se qualcuno sa dove si può prendere a circa 200 euro (a sentire in giro sembra in molti posti ma io nn l'ho mai visto a quel prezzo) si faccia avanti :stordita:

DuGo
02-01-2006, 09:33
Per quanto riguarda la Relax9, devi comunque assicurare un traffico annuale sulla scheda Tim allegata di 50euro (in totale 100euro, cioè 50 x 2 anni), quindi il telefono ti viene a costare 221euro. Inoltre la tariffa sulla scheda Tim è, a dir poco, sfavorevole (la cosa buona è la possibilità di attivare a 10euro una flat per il traffico internet).

L'unica cosa positiva è che il telefono lo paghi a rate.

Zebiwe
02-01-2006, 12:47
Per quanto riguarda la Relax9, devi comunque assicurare un traffico annuale sulla scheda Tim allegata di 50euro (in totale 100euro, cioè 50 x 2 anni), quindi il telefono ti viene a costare 221euro. Inoltre la tariffa sulla scheda Tim è, a dir poco, sfavorevole (la cosa buona è la possibilità di attivare a 10euro una flat per il traffico internet).

L'unica cosa positiva è che il telefono lo paghi a rate.

221..ma 100 li hai spesi di chiamate. E 50 euro in un anno si spendono. Se non arrivi a quella cifra mi sa che il cell non lo usi proprio..e allora che te ne fai?

Quanto alla tariffa: 9 €c/minuto per il primo mese verso tutti e nei mesi successivi se il mese precedente hai speso almeno 25€ in traffico voce. Se non l'hai fatto ti prendi la Unica New..che è la tariffa base della TIM...quindi non mi pare così "cessosa" come cosa.