View Full Version : Dove posso trovare questo cupolino? HELP
marcowheelie
25-12-2005, 22:06
Ho bisogno del cupolino fumè che vedete in foto sul beverly...
ma quì a napoli mi hanno sparato prezzi assurdi! anche 180 eurini!! :eek:
ho cercato su internet ma non riesco a trovare uno shop che lo venda..
voi ne conoscete qualcuno?
già che ci sono.. come potrei "elaborare" un beverly200? pensavo di ordinare un variatore malossi che ho visto in uno shop online... per il montaggio quanto può chiedere un meccanico? (io non sò capace :p )
foto beverly con cupolino :)
http://www.motoforum.pl/323/beverly03.jpg
marcowheelie
26-12-2005, 12:19
mi va bene anche se qualcuno di Napoli mi sa indicare un rivenditore dove trovarlo a un prezzo più basso :)
per le modifche imho, la spesa non vale la resa che avresti, tranne il variatore forse...
marmitta = inutile (pensa che u nterminale sulle 1000 da 150cv al max da 3-4cv, il migliore)
g.t 210 cc--> 300 e passa euro, che senza camme non te ne fai nulla, dato che ha solo 10 cc in più
valvole non lo so, ma credo cambi poco...
forse solo le camme son convenienti però poi in basso qualcosa perdi, dovresti irrigidire le molle della frizione > usura , e > consumi...
poi fai tu :D
per il cuplino non lo so...
marcowheelie
26-12-2005, 15:30
credo cambierò solo il variatore allora :)
la marmitta solo se ne trovo una bella (quindi discorso puramente estetico) ne vidi una su un beverly bellissima ma non ricordo quale :stordita:
non si può montare un g.t. 250? :oink:
credo cambierò solo il variatore allora :)
la marmitta solo se ne trovo una bella (quindi discorso puramente estetico) ne vidi una su un beverly bellissima ma non ricordo quale :stordita:
non si può montare un g.t. 250? :oink:
ciao, ok l'estetica per la marmitta se ti piace, però è meglio sapere che otterrai poco o nulla, il variatore invece credo qualcosa lo da, il 250, sul monoblocco 200 credo (sottolineo il credo :D ) di no, già il 250 è un 244 in realtà, il malossi per il 200, è un 210cc, e cm si sa, i g.t sui 4tempi se non varia la cilindrata difficilmente varia la potenza...
marcowheelie
27-12-2005, 16:22
up
marcowheelie
31-12-2005, 15:51
:)
marcowheelie
31-12-2005, 20:20
ciao, ok l'estetica per la marmitta se ti piace, però è meglio sapere che otterrai poco o nulla, il variatore invece credo qualcosa lo da, il 250, sul monoblocco 200 credo (sottolineo il credo :D ) di no, già il 250 è un 244 in realtà, il malossi per il 200, è un 210cc, e cm si sa, i g.t sui 4tempi se non varia la cilindrata difficilmente varia la potenza...
alla fine metterò su questa elaborazione (un pò per volta) :)
1) Variatore Malossi Multivar 2000
2) Malossi Red Sponge
3) Scarico Leovince 4road
4) G.T. Malossi 210CC
che ne dici?
alla fine metterò su questa elaborazione (un pò per volta) :)
1) Variatore Malossi Multivar 2000
2) Malossi Red Sponge
3) Scarico Leovince 4road
4) G.T. Malossi 210CC
che ne dici?
1 e 2 giusti
3 solo estetica
4 solo se vuoi spender soldi molto probabilmente quasi inutilmente, visto che nei cilindri per 4t mi sa l'unica miglioria che puoi avere è se incrementi i cc...
imho al posto del 4 metterei un albero a camme+(valvole?) sicuramente ti da di più, magari spostando il limitatore dovresti ottenere di più spendendo forse meno...
se lo vuoi prendere per avere una maggiore coppia il 210, imho prenditi direttamente il 250cc..che avendo gli stessi cv avrà una maggiore coppia in basso...
cmq auguri :D
marcowheelie
31-12-2005, 21:49
1 e 2 giusti
3 solo estetica
4 solo se vuoi spender soldi molto probabilmente quasi inutilmente, visto che nei cilindri per 4t mi sa l'unica miglioria che puoi avere è se incrementi i cc...
imho al posto del 4 metterei un albero a camme+(valvole?) sicuramente ti da di più, magari spostando il limitatore dovresti ottenere di più spendendo forse meno...
se lo vuoi prendere per avere una maggiore coppia il 210, imho prenditi direttamente il 250cc..che avendo gli stessi cv avrà una maggiore coppia in basso...
cmq auguri :D
auguri anche a te :)
sai a chi mi posso rivolgere a Napoli x queste cose? giusto per non fidarmi del primo che vado :p
ps: quanto costano albero a camme e valvole? li fa sempre malossi?
marcowheelie
02-01-2006, 12:22
UP
Harvester
02-01-2006, 12:24
di che marca è?
auguri anche a te :)
sai a chi mi posso rivolgere a Napoli x queste cose? giusto per non fidarmi del primo che vado :p
ps: quanto costano albero a camme e valvole? li fa sempre malossi?
alberi a came e valvole mi pare di si, sul chi rivolgerti a napoli (sono di c\mare)non lo so, credo che cmq in ogni caso li devi ordinare, dato che mi sa dalle parti nostre non si usano tante queste finezze :p ...
Harvester
02-01-2006, 12:44
prova da lamberti, vista la mole di moto e scooter che tratta....sicuramente avrà qualcosa
marcowheelie
02-01-2006, 13:05
prova da lamberti, vista la mole di moto e scooter che tratta....sicuramente avrà qualcosa
ottima idea! mi era saltato di mente... è quello sulla Doganella giusto? appena il tempo lo permette ci faccio un salto :)
marcowheelie
02-01-2006, 13:06
di che marca è?
il cupolino? è quello originale Piaggio... ma mi hanno chiesto un sacco di soldi :D
Harvester
02-01-2006, 13:09
ottima idea! mi era saltato di mente... è quello sulla Doganella giusto? appena il tempo lo permette ci faccio un salto :)
si, è lui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.