J.S.
25-12-2005, 21:36
Salve a tutti,vi espongo ora il mio problema che praticamente mi ha guastato tutta la giornata: ho acquistato ieri il gamepad Logitech Cordless Rumblepad 2. Appena lo ho tra le mani,collego il tutto,ricevitore nella porta Usb,carico il programma Logitech Profiler e testo subito il mouse:fin qui tutto liscio come l'olio.Allora decido di provare il pad con PES5(lo ho comprato quasi esclusivamente per utilizzarlo con questo gioco) e una volta avviato riconosce correttamente la periferica.Vado quindi nell'opzione di Pes5 ''configurazione dei tasti'' per settare a mio piacimento i bottoni per poter giocare;quando però,ad esempio,decido di assegnare al tasto quadrato del joypad PS2 il mio tasto ''Pulsante 1'',mi appare invece un'altro pulsante diverso :eek: Questo succede per tutti i bottoni,non sono riuscito a configurarli per bene come pareva a me :muro: Gli dicevo di assegnare ad un tasto il ''Pulsante 5''?Lui mi dava il ''Pulsante 8'' ad esempio :eek: :doh:
Ringrazio anticipatamente coloro che sapranno innanzitutto rispondermi e magari essermi d'aiuto,sono proprio giù :cry:
Ringrazio anticipatamente coloro che sapranno innanzitutto rispondermi e magari essermi d'aiuto,sono proprio giù :cry: