View Full Version : E Natale è passato... :(
pistolino
25-12-2005, 19:32
Sono in uno stato di malinconia notevole :( ...sono raffreddato da ieri ma grazie ai regali e agli amici con cui ho festeggiato il Natale il mio morale era salito.
Solo adesso mi rendo conto di quanto sia effimero il Natale...esattamente 24 ore fa si viveva un'atmosfera magica e piacevole e adesso è già tutto passato...
Tutto qui...lo so che sembro un matto a scrivere queste cose ma ho pensato di esprimere i miei pensieri...magari qualcun altro la pensa come me... :)
iasudoru
25-12-2005, 19:43
Sono in uno stato di malinconia notevole :( ...sono raffreddato da ieri ma grazie ai regali e agli amici con cui ho festeggiato il Natale il mio morale era salito.
Solo adesso mi rendo conto di quanto sia effimero il Natale...esattamente 24 ore fa si viveva un'atmosfera magica e piacevole e adesso è già tutto passato...
Tutto qui...lo so che sembro un matto a scrivere queste cose ma ho pensato di esprimere i miei pensieri...magari qualcun altro la pensa come me... :)
Che desideri?
Marco Detto Buffer
25-12-2005, 19:57
Sono in parte contento che sia passata. Del natale non sopporto di essere obbligato a stare con i parenti dalla vigilia fino a Santo Stefano; vorrei passare parte di queste giornate anche con gli amici
paditora
25-12-2005, 20:07
x me invece è stato un giorno come tutti gli altri.
idem
KenMasters
25-12-2005, 20:10
:( passato con la famiglia come da tradizione. Ma è tremendamente noioso e monotono, ci vorrebbe una bella vacanza :(
Per me la festa più bella è Capodanno, quindi non mi interessa molto che il Natale sia passato, anzi!
DickValentine
25-12-2005, 20:28
E questo ti mette malinconia??? Invece dovresti godere delle 24 ore felici che hai passato. Pensa se fosse stata una giornata qualsiasi...
Chicca78
25-12-2005, 20:29
Mi sento come te..
E' passato tutto così in fretta...............
quoto ne più ne meno degli altri giorni
io ho passato tutta la giornata a letto, nn mi sentivo bene
GILGALAD
25-12-2005, 20:42
FINALMENTE
Argosoft
25-12-2005, 21:23
"Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia:
diman tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato
ciascuno in suo pensier farà ritorno."
era così anche allora.. :)
"Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia:
diman tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato
ciascuno in suo pensier farà ritorno."
era così anche allora.. :)
ed è così ogni settimana! almeno anche domani è festa! :D
essenzialmente si, il significato del Natale si è perso nel cuore della gente e il consumismo che l'ha sopraffatto non è altro che l'esasperazione della vita quotidiana e del desiderio
dicendo che "non mi sono fatto dei regali anche io" sarei falso ma la 13°-esima la danno a Dicembre :D :fagiano: :mbe:
in ogni caso per me credente e praticane è molto altro e non solo un singolo giorno dell'anno.
Finalmente é passato.E' una festa che non mi piace più.Per me il vero Natale sarà domani,quando vedrò la mia morosa! :)
Mighty83
25-12-2005, 22:08
Per me la festa più bella è Capodanno, quindi non mi interessa molto che il Natale sia passato, anzi!
La penso esattamente in maniera opposta a te... Io odio il capodanno... :fagiano: A me oggi mi è piaciuto star con i miei parenti più cari....
E' domani che non c'ho voglia di veder la parte di parenti che mi sta sul cazzo... :muro: Li vedo già tutti pronti a giudicarmi e ad additarmi come fallito della famiglia... :rolleyes:
La penso esattamente in maniera opposta a te... Io odio il capodanno... :fagiano: A me oggi mi è piaciuto star con i miei parenti più cari....
E' domani che non c'ho voglia di veder la parte di parenti che mi sta sul cazzo... :muro: Li vedo già tutti pronti a giudicarmi e ad additarmi come fallito della famiglia... :rolleyes:
Ti capisco benissimo, ma calcola che io, oltre mia madre e mia sorella (che ora è sposata)non ho parenti più o meno cari: appartengono tutti alla stessa categoria che tu sei costretto a incontrare domani. :fagiano:
Zodd_Il_nosferatu
25-12-2005, 22:21
c'è stato il natale? :rolleyes:
Mighty83
25-12-2005, 22:21
Ti capisco benissimo, ma calcola che io, oltre mia madre e mia sorella (che ora è sposata)non ho parenti più o meno cari: appartengono tutti alla stessa categoria che tu sei costretto a incontrare domani. :fagiano:
Allora caisco che sei felice che sia finito!! Domani lo sarò anche io! :D
Swisström
25-12-2005, 23:57
A me invece non mi è piaciuta la parte in grassetto :fagiano:
comunque concordo... meglio natale che capodanno, per me capodanno non significa niente, anzi c è più gente in giro e ciò mi fa girare i marrons
é solo una festa come le altre per spendere soldi vedi:pasqua(le uova cioccolato) vedi: S. Valentino (fiori ecc......) festa del papà,festa della mamma,adesso anche quella dei nonni ci mancava proprio....e poi tante altre che non ricordo.
evviva il consumismo............. :( :(
Swisström
26-12-2005, 00:03
evviva il consumismo............. :( :(
evviva si!
Porca Dinge se mi piace il consumismo :oink:
Io ho mangiato come una :oink:
Per il resto, è stata finalmente un'occasione lieta per stare coi miei suoceri, dopo un anno di tanti screzi, anche se mio suocero e mio marito dopo il pranzi sono crollati in letrago sul divano :D
Mighty83
26-12-2005, 22:19
A me invece non mi è piaciuta la parte in grassetto :fagiano:
comunque concordo... meglio natale che capodanno, per me capodanno non significa niente, anzi c è più gente in giro e ciò mi fa girare i marrons
:stordita: vabbè dai.... che pignolo che sei.... :fagiano:
juninho85
26-12-2005, 23:06
vedrai che più passeranno gli anni e meno "sentirai" l'atmosfera del natale
Anche a me capitava qualche anno fa, poi ho capito che è inutile attaccarsi ai ricordi... :)
Pugaciov
26-12-2005, 23:28
A me il Natale piace abbastanza, ma non ho fatto niente di speciale.
Invece odio il capodanno. L'ho sempre odiato.
Mhò, vi dirò...
Sti ultimi natali mi fanno sempre più skifo, forse perchè ormai vengo considerato GRANDE :sofico: e nn mi fanno più i ragalazzi di una volta(Potete dire quello che volete, consumismo o no, senza i regali il natale nn sarebbe quello ke è :D )....
cmq BUON NATALE A TUTTI ;)
ziozetti
27-12-2005, 10:52
Per fortuna è passato.
Ora manca solo il capodanno, poi sarà finito il periodo difficile.
Che du' palle...
Swisström
27-12-2005, 11:13
:stordita: vabbè dai.... che pignolo che sei.... :fagiano:
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.