View Full Version : Bye Bye 2005
E mancano pochi giorni alla fine di quest'anno che come negli ultimi anni per me va via "senza far rumore " !
Niente di grande poco di piccolo, insoddisfatto no, deluso neanche speravo in qualcosa di piu' !!
A voi invece mancherà quello che vi ha portato il 2005 ??
<< NeliaM >>
spero che il 2006 sia migliore di quest'anno.
Bah. Annàta del menga. Finalmente è quasi finita. Anche se non penso proprio che il cambio di una cifra farà cambiare qualcosa. Ma lo spero.
{|e']Bah. Annàta del menga. Finalmente è quasi finita. Anche se non penso proprio che il cambio di una cifra farà cambiare qualcosa. Ma lo spero.
Mah... lo spero anche io... anche se proprio non so.... sono 2-3 anni che gli anni "scorrono via" senza rendermene conto... mi pare ieri natale dell'anno scorso.. quest'anno come dicevo da un'altra parte non mi è piaciuto troppo... problemi.. non gravi però abbondanti.... nulla di particolarmente piacevole... mah.... speriamo in un 2006 migliore
SunShine_3
25-12-2005, 16:55
Mi ha portato 7 mesi di sofferenze x un ragazza ma non ne è valsa la pena...ringrazio questo 2005 x avermi reso + forte.
Mah... lo spero anche io... anche se proprio non so.... sono 2-3 anni che gli anni "scorrono via" senza rendermene conto... mi pare ieri natale dell'anno scorso.. quest'anno come dicevo da un'altra parte non mi è piaciuto troppo... problemi.. non gravi però abbondanti.... nulla di particolarmente piacevole... mah.... speriamo in un 2006 migliore
quoto... quoto tutto
...da parte mia sono molti anni che tutto tace..niente di male, ma nemmeno niente di così eclatante; mi ci vorrebbe una svolta, un qualcosa che mi facesse dire "che bello". Lo sto aspettando da tanto..chissà che il 2006 non proponga questa svolta? Mi unisco alla vostra speranza quindi..
Apparte questo, il 2005 sta finendo proprio male: un parente in ospedale, un amico ricoverato oggi (ma sembra che stia già meglio)...speriamo davvero nell'anno venturo..
paditora
25-12-2005, 19:16
no
pistolino
25-12-2005, 19:28
spero in un 2006 migliore di quest'anno :sperem:
Nel complesso un bel 2005 :)
F1R3BL4D3
25-12-2005, 20:32
Anche per me alti e bassi..... :)
soprattutto il finale.... :(
juninho85
25-12-2005, 21:14
sempre peggio...
alti e bassi... più alti che bassi :)
comunque non mi manchera niente in particolare
Blue Spirit
25-12-2005, 21:48
Mha io qualche nostalgia l'avrò...il 2003 era stato brutto, il 2004 metà brutto e metà bello, il 2005 tutto sommato è stato un buon anno, mentre il 2006 si preannuncia iperburrascoso:(
Che dire... dopo diversi anni trascorsi con sfighe e problemi di salute in famiglia anche gravi finalmente l'anno 2005 è trascorso via tranquillo. A me ha fatto piacere passare questo Natale in compagnia dei miei genitori non più giovanissimi... si passa tutto l'anno a lavorare, a correre, sempre fuori di casa fra amici più o meno tali e fidanzata... e poi dal 2006 andrò a convivere: almeno durante queste feste un po' di tempo l'ho dedicato anche a loro.
Tutto sommato un 2005 senza alti nè bassi, ma sereno.
:sperem: :cincin:
sempre peggio...
quoto la mia amica
Zodd_Il_nosferatu
25-12-2005, 22:18
2005 monotono come al solito... non ho trovato una ragazza e sento che ogni giorno divento sempre + depresso...
bah speriamo in un 2006 che mi faccia sorridere di +...
marcowheelie
25-12-2005, 22:19
Sempre meglio :) sono in sorpasso perenne :cool:
BravoGT83
26-12-2005, 09:12
E mancano pochi giorni alla fine di quest'anno che come negli ultimi anni per me va via "senza far rumore " !
Niente di grande poco di piccolo, insoddisfatto no, deluso neanche speravo in qualcosa di piu' !!
<< NeliaM >>
mi mancherà solo il mio cane :(
...da parte mia sono molti anni che tutto tace..niente di male, ma nemmeno niente di così eclatante; mi ci vorrebbe una svolta, un qualcosa che mi facesse dire "che bello". Lo sto aspettando da tanto..chissà che il 2006 non proponga questa svolta? Mi unisco alla vostra speranza quindi..
Idem. Tutto sommato il 2005 è stato meglio del 2003 e del 2004 e le basi per un buon 2006 le ho gettate, speriamo...
Quando c'è un nuovo anno lo prendo sempre come un occasione per respirare aria nuova! :p
<< NeliaM >>
Nestasiato
27-12-2005, 21:18
Il peggiore di sempre, senza alcun dubbio.
Piccolo Lord
27-12-2005, 21:28
Anno per me semplicemente grandioso. Mi ha portato alcune sofferenze, ma tanti cambiamenti (in meglio senz'altro) della mia vita.
La mia vita stessa è cambiata, nel meglio, e mi sento uno stupido se penso che talvolta ancora mi lamento per qualcosa, a volte stupidaggini.
Ho vissuto più in questo 2005, che in tutto il resto della mia vita...
Tante persone conosciute di tutte le nazioni, lingue, culture...
Tante esperienze diverse fatte, nel bene e nel male, forse molte di più di quelle che avrei fatto nei miei 26 anni altrimenti...
Tante difficoltà, momenti non proprio facili, ma alla fine, se mi guardo attorno adesso, posso soltanto essere felice.
Beelzebub
27-12-2005, 22:25
Uno degli anni più deludenti della mia vita... sono pervaso da un'apatia terrificante... spero di scrollarmela di dosso a partire dall' 01/01/06... :(
juninho85
27-12-2005, 23:04
un grande ;)
MILANOgirl
28-12-2005, 00:40
la sfiga nera dici? no no :fagiano:
Northern Antarctica
28-12-2005, 01:10
Come anno non è stato male. Molto meno intenso dei precedenti, un anno tutto sommato di "riposo".
Per me il 2006 sarà un anno di transizione... sto già pensando al 2007...
DevilMalak
28-12-2005, 02:02
spero in un 2006 decente almeno... questo 2005 è stato abbastanza orrendo ( come gli ultimi anni, del resto )
Non sono un sentimentalista ed in ogni caso per un anno che termina ce n'è uno pronto a nascere ergo no problema.
Il saldo del 2005 è in attivo anche se ho visto annate migliori, ma il 2006 sarà sicuramente un passo avanti non ho dubbi.
RiccardoS
28-12-2005, 07:10
cazzo, mai avrei pensato di dirlo, ma spero proprio che questo sia stato l'anno più brutto della mia vita... credevo di aver toccato il fondo del '98 quando morì mia nonna, ed altri parenti cari, feci un incidente e mi ammalai di mononucleosi con conseguente ricovero... ma fu nulla in confronto a questo. maledetto 2005.
A vida è samba
28-12-2005, 07:12
la sfiga nera dici? no no :fagiano:
Dettagli sul mostriciattolo in avatar babbonatalizzato? :D
Poi si dice la "LUNA NERA" :O
minulina
28-12-2005, 09:39
nel 2005 si sono verificati due degli eventi più importanti della mia vita con ottimi risultati... nono posso che esserne entusiasta... se il 2006 si mantiene uguale sono sulla luna
Amore: tante ragazze e tante sofferenze, moltissime.
Lavoro: ottime soddisfazioni con l'università, e ho deciso che strada seguirà la mia vita. Ho pure avuto il fegato di cambiare ateneo con una media alta. Avevo solo da perderci.
Soldi: bene! I lavoretti sono stati remunerativi. Ho beccato più di 2000€ quest'anno tra lavori occasionali, e che per un universitario non sono male.
Amici: così così. Ho litigato con un sacco di amiche e amici.
Poteva andare peggio, ma il 2004 e il 2003 sono stati migliori. E' stato un anno di assestamenti abbastanza duri e pesanti. Ripensamenti e crisi mistiche. Depressioni fulminanti ma brevi. Spero di trovare un po di stabilità nell'anno a venire, ne ho bisogno. E' stato di assestamento, e cmq yho fatto abbastanza esperienza in ogni campo.
bah finchè non mi libero del poli gli anni passano tutti in sordina, tristi e uguali uno all'altro... l'anno prossimo sarà quello buono, quindi dal 2007 potrò iniziare a combinare qualcosa di concreto che non riempire un insulso statino per farmi chiamare da qualche insulsa laureata in scienze sociali riciclata in un insulso ufficio hr di un'insulsa azienda :O
bah finchè non mi libero del poli gli anni passano tutti in sordina, tristi e uguali uno all'altro... l'anno prossimo sarà quello buono, quindi dal 2007 potrò iniziare a combinare qualcosa di concreto che non riempire un insulso statino per farmi chiamare da qualche insulsa laureata in scienze sociali riciclata in un insulso ufficio hr di un'insulsa azienda :O
grande :p
marco1474
28-12-2005, 10:06
2005 bello come pochi nella mia vita, si sono sistemate con il minimo sforzo ottime situazioni da concludere nel 2006 che per questo sarà ancora migliore (se possibile) di quello attuale. :)
MILANOgirl
28-12-2005, 11:27
Dettagli sul mostriciattolo in avatar babbonatalizzato? :D
lui è il mio stellino... :fagiano:
e cmq sssssssssssssh...potrebbe leggerti :stordita:
2005 bello ;) ... purtroppo prevedo giorni grigi per il prossimo anno...
A vida è samba
28-12-2005, 11:45
lui è il mio stellino... :fagiano:
e cmq sssssssssssssh...potrebbe leggerti :stordita:
E' quello che ti tirerà su di morale nel 2006 ? :asd:
MILANOgirl
28-12-2005, 11:50
E' quello che ti tirerà su di morale nel 2006 ? :asd:
mah..chi lo sa...c'è gia una fila lunghissima! :stordita:
A vida è samba
28-12-2005, 11:52
mah..chi lo sa...c'è gia una fila lunghissima! :stordita:
Riflessione cara mia, riflessione. La fila lunghissima ce l'hanno tutte (pure le cesse), solo che non tutte sanno fare la giusta selezione :O
<< NeliaM >>
anno orribile, non vedo l'ora che finisca! il 2004 era stato di gran lunga migliore!
speriamo nel 2006... :stordita:
Piccolo Lord
28-12-2005, 12:55
mi mancherà solo il mio cane :(
:(
Mi spiace tantissimo per te, capisco cosa stai provando. Il mio cagnolino adesso sembra stare meglio dopo qualche problema, ma ha 15 anni e ogni volta che torno in Italia ho la paura matta di non trovarlo più.
Per me il 2006 sarà un anno di transizione... sto già pensando al 2007...
:wtf:
Scusa Fabietto ma...vedo che il tempo passa e sei ancora lì (da anni ormai :asd: ) sei proprio sicuro che ne uscirai vivo un giorno? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.