PDA

View Full Version : Acer n 35

Ravo86
25-12-2005, 14:21
Salve a tutti,sono nuovo.
Innanzitutto volevo complimentarmi per l'ottimo forum,c'è veramente di tutto :D

Dunque,ieri mi hanno regalato L'Acer N 35,essendo uno smanettone ho capito più o meno come funziona...
Però adesso vorrei installare qualche programma e giochini vari.
Il problema è...come faccio??
In che cartella li metto?

Grazie a tutti :O

stesa
25-12-2005, 14:38
Salve a tutti,sono nuovo.
Innanzitutto volevo complimentarmi per l'ottimo forum,c'è veramente di tutto :D

Dunque,ieri mi hanno regalato L'Acer N 35,essendo uno smanettone ho capito più o meno come funziona e non ho problemi.
Però adesso vorrei installare qualche programma e giochini vari.
Il problema è...come faccio??
In che cartella li metto?

Grazie a tutti :O

:D è evidente che non hai problemi.........................
attacca il palmare al pc con activesync e poi sul pc lancia il setup del giochino e mandalo sulla sd ( se possibile)
se inveca di un file .exe hai a che fare con file .cab basta che li copi nel pda e li lanci da dantro

Ravo86
25-12-2005, 14:45
:doh:

Stavo pensando ad altro mentre scrivevo.. :ciapet:

Cmq grazie della risposta, i giochini o programmi dove li trovo?

Altra cosa,ho notato che è veramente un impresa alzare l'antenna del GPS,è solo il mio o è normale?

robg
27-12-2005, 12:59
Ciao ehehee per alzare l'antenna devi solo fare un po' di forza!! le prime volte e' un poco dura (sembra che si spacchi)ma dopo varie aperture si assesta e si riesce ad aprire facilmente.
per i programmi ce ne sono molti free oppure ricorrere a stalle varie!

buone feste e goditi il palmare!!! :D

lorillo
28-12-2005, 10:32
Ragazzi, su poigps.com possiamo scaricare autovelox ed altro, anche per il destinator PN. Riesco pero' solo a salvarli su favoriti, e non mi riesce farmi avvertire prima dell'autovelox (cosa che invece si puo' facilmente fare sul TOM TOM).
Sapete se c'e' una via d'uscita?

Se invece volessi provare a mettere il TOM TOM sull'acer 35, sapete se si puo' e come si fa?
Grazie, ciao!

cosegrego
28-12-2005, 19:49
tomtom 5.21 ok su acer n35

robg
29-12-2005, 00:43
Ragazzi, su poigps.com possiamo scaricare autovelox ed altro, anche per il destinator PN. Riesco pero' solo a salvarli su favoriti, e non mi riesce farmi avvertire prima dell'autovelox (cosa che invece si puo' facilmente fare sul TOM TOM).
Sapete se c'e' una via d'uscita?

Se invece volessi provare a mettere il TOM TOM sull'acer 35, sapete se si puo' e come si fa?
Grazie, ciao!
certo che si puo' e va alla grande meglio del destinator ed navigon se vuoi piu' info mandami un pm
roberto

prodese
03-01-2006, 00:18
Ciao ragazzi,ho appena ricevuto il suddetto ppc in versione lite.Volevo sapere se mi conviene aggiornare questa versione di destinator lite che da quanto ho capito manca di alcune funzioni presenti nel destinator 3 e destinator pn(tipo scelta percorso più rapido o più breve,supporto x la navigazione pedonale,etc)e nel caso come si fà?così come si fà ad aggiornare le mappe in seguito? grazie

Keyfaiv
04-01-2006, 13:10
così come si fà ad aggiornare le mappe in seguito? grazie

Per le mappe, una volta c'era l'aggiornamento ad una versione piu' recente di quella che si trova nel pacchetto per destinator 3.. ed e' stata inclusa poi nella versione per Destinator PN.. quindi, nisba.. o ti prendi l'aggiornamento o non so cosa dirti..

elypepe
06-01-2006, 17:46
tomtom 5.21 ok su acer n35
potresti spiegare come fare, non per pigrizia ma devo farlo è il N35 non è mio per ciò vorrei avere qualche dritta per scongiurare danni :help: (se vuoi usa anche i pvt)

djcuca
16-03-2008, 12:12
Ciao a tutti, volevo gentilmente essere aiutato.
nell'armadio ho trovato un vecchio acer n35, vorrei metterci su linux.
Qualcuno può aiutarmi?