View Full Version : Subito3 o resto in tim?
Ciao a tutti
Mi serve un consiglio :) Con la mia ragazza avevamo vodafone-vodafone con tutte le tariffe apposite (tipo vodafone friends, oppure ora la christmas card).
Ora la mia ragazza ha cambiato il cellulare ed è passata a 3 con l'offerta Subito3.
Ora io, volendo parlarci o scriverci con lei a prezzi vantaggiosi, passo a 3 portando una delle mie schede tim con l'offerta Subito3?
Oppure magari la tim ha qualche offerta vantaggiosa per le altre società?
Inoltre, l'offerta Subito3 è buona?
Grazie mille :)
Ciao :)
la subito3 è buona, specie per i cellulari di alta gamma.
per gli altri è mooolto meglio (IMHO) prendere il cellulare sim-lock, che almeno è tuo e non ti impone nessun vincolo di durata.
passando a 3 non avresti nessun vantaggio in termini di tariffa a chiamare la tua ragazza (avresti al massimo la "videonoi" che però è abbastanza scomoda: solo MMS e videochiamate).
perche ho trovato una semplice procedura per poter mandare sms free tra cellulari 3 e sembra funzionare :stordita:
perche ho trovato una semplice procedura per poter mandare sms free tra cellulari 3 e sembra funzionare :stordita:
la cosa mi interessssssa....:D
mi scriveresti un pvt...così giusto x sapere come funzia :sofico:
io ho 3 da 1 anno e 4 mesi, preso assieme alla mia ragazza, non ho mai visto gran tariffe, ne ha poche ma secondo me sono convenienti; non roba tipo "you&me" della Voda oppure "windsempre" se non erro della Wind..xò fidati che sono convenienti!;)
ciao!:)
ps aspetto il pvt!:sofico:
Mi serve un consiglio :) Con la mia ragazza avevamo vodafone-vodafone con tutte le tariffe apposite (tipo vodafone friends, oppure ora la christmas card).
Ora la mia ragazza ha cambiato il cellulare ed è passata a 3 con l'offerta Subito3.
Ora io, volendo parlarci o scriverci con lei a prezzi vantaggiosi, passo a 3 portando una delle mie schede tim con l'offerta Subito3?
cambia ragazza e trovatene una con vodafone, no?
p.s.: cos'è sta storia dei messaggi?
la storia la trovate in un'importante forum dedicato ai Nokia con symbian :)
praticamente sfrutta il fatto che 3 non fa pagare le e-mail in ricezione/spedizione via gprs se sono di pochi Kb....tutto qua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.