View Full Version : Quanti UFO avete ricevuto in questi giorni?
ninja750
25-12-2005, 14:35
Purtroppo sono parecchi anni che ha preso piede la mania di mandare SMS di auguri a tutte le persone che si hanno in rubrica sul cell (cosa che mi da abbastanza fastidio ma tralasciamo..) ma la cosa incredibile è che puntualmente tutti gli anni mi arrivano auguri da numeri non memorizzati di cui non ho la più pallida idea di chi siano?? :fagiano: :D
Gli anni passati cortesemente ricambiavo gli auguri aggiungendo un bel "...ma chi sei?" :D ma non rispondevano mai :confused: quindi quest'anno mi sono fermato a un "Auguri anche a te ciao" la cosa ridicola è che in molti aggiungono il mio nome quindi non si tratta di errori boh :D
Quest'anno fin'ora sono a quota 4 :fagiano: voi quanti?
gabberman81
25-12-2005, 15:17
ma gli ufo cosa cavolo centrano ??? :confused: :mbe:
:what: :doh:
bananarama
25-12-2005, 15:35
per evitare scassamenti di balle ho il cell spento da ieri pomeriggio e cmq non rispondo manco a chi conosco, sti cazzi
sono a quota 1 ma per fortuna nell'MMS c'era scritto tanti auguri da Monica quindi ho subito capito chi era :D
Dr House
25-12-2005, 15:48
ovvio sono gli alieni che mandano gli sms sconosciuti
juninho85
25-12-2005, 15:54
0
bluelake
25-12-2005, 15:56
Finora 1, da un bonazzo di Rimini a cui avevo dato il mio numero ma che non mi aveva dato il suo :fagiano:
Uno solo da un numero sconosciuto ma era firmato. Era la sorella di una mia ex morosa :oink:
shinji_85
25-12-2005, 16:00
Di Non Identificati nessuno... :)
Comunque sto morendo per via dell'avatar di bluelake... :rotfl: :D
uno solo... booooh.... anche se da quello che ho capito è un mio cliente...
ninja750
25-12-2005, 16:53
Fra l'altro non so se sta capitando anche a voi ma sto ancora ricevendo in questi momenti sms con ora di invio/ricezione tra le 0:30 e la 1:30 :fagiano:
Di Non Identificati nessuno... :)
Comunque sto morendo per via dell'avatar di bluelake... :rotfl: :D
:rotfl: non lo avevo ancora notato!!! :rotfl:
cmq io sono uno di quelli che li fa, gli ufo... io mando gli auguri, e gli altri avevano cancellato il mio numero... :rolleyes:
mi è sempre capitato, è solo un altra dimostrazione della mia situazione... (ma è un altro discorso... :( )
(ps colui che anche voi conoscete è GHz... uno dei tanti... :D )
Finora 1, da un bonazzo di Rimini a cui avevo dato il mio numero ma che non mi aveva dato il suo :fagiano:
ti devo dire una cosa :fagiano:
2!e tra l'altro me ne hanno mandati altri di msg(lo so perché si sono sempre firmati!)ma non li conosco minimamente! :boh:
bluelake
25-12-2005, 19:12
Fra l'altro non so se sta capitando anche a voi ma sto ancora ricevendo in questi momenti sms con ora di invio/ricezione tra le 0:30 e la 1:30 :fagiano:
a me sono arrivati tutti regolari sul numero vodafone :confused:
io stanotte tra le 2 e le 3 ho fatto gli auguri a tutta la rubrica del cellu ( solo donne) :D
Un paio, ma sono prevenuto: la vigilia mi creo un messaggio "modello" con auguri generici, così in un paio di click riesco a rispondere a tutti :D
alimatteo86
25-12-2005, 20:44
di multipli un paio
io poi ne ho mandato uno, però mi sono impegnato a scriverlo....ho ricevuto 12 risposte di cui alcune abbastanza colorite :D :D
x l'avatar di blue
:rotfl:
manuele.f
25-12-2005, 21:48
di multipli un paio
io poi ne ho mandato un, però mi sono impegnato a scriverlo....ho ricevuto 12 risposte di cui alcune abbastanza colorite :D :D
x l'avatar di blue
:rotfl:
quota 2...per poi non contare gente con la quale non mi saluto quasi +... :muro:
Uno solo.
La cosa strana è ce dopo gli auguri rituali c'era scritto, vari spazi più avanti, lunei. E la cosa mi sfugge. Boh. :mbe:
un paio...
OT
per kael: uno era il rampoz credo, che poi si è autodefinito come "il tuo fante leggero di fiducia"
:rotfl::rotfl:
/OT
ninja750
26-12-2005, 10:52
Uno solo.
La cosa strana è ce dopo gli auguri rituali c'era scritto, vari spazi più avanti, lunei. E la cosa mi sfugge. Boh. :mbe:
Lunei? :confused:
DevilMalak
26-12-2005, 14:25
pure io uno... non ho ancora capito di chi è
si è firmata giulia ma non conosco nessuna giulia mi pare :sofico:
ma che ha l' avatar di bluelake? :confused: è la solita mucchina! :stordita:
minulina
26-12-2005, 15:27
ricevuto uno solo
e mi è dispiaciuto non capire di chi fosse, colpa mia forse se non avevo conservato numero.
Mandati almeno 4
ormai ci sono abituata... lo so che alcune persone non mi considerano proprio simpatica... ma io continuo a considerarle e a mandare auguri e simili
buone feste a tutti!
HenryTheFirst
26-12-2005, 15:33
Uno solo da un'amica che per fortuna si è firmata, quindi l'ho riconosciuta subito... purtroppo avevo perso il suo numero per un crash del telefonino, e avevo backuppato la rubrica prima di inserire il suo numero, quindi non ne avevo una copia...
ma che ha l' avatar di bluelake? :confused: è la solita mucchina! :stordita:
oggi sì.. ieri no... ;)
Thunderfox
26-12-2005, 16:07
Sono 2 anni che ricevo auguri da parte di un numero sconosciuto, ho provato a sapere chi fosse anche parlando tra amici ma niente.
Anche quest'anno infatti un altro sms di auguri da parte dello stesso numero ma questa volta ha scritto "Auguri dalla famiglia xxxxxxx" quindi ho capito che non lo conoscevo.
:D
un paio...
OT
per kael: uno era il rampoz credo, che poi si è autodefinito come "il tuo fante leggero di fiducia"
:rotfl::rotfl:
/OT
:mbe: :) :D :sofico: :rotfl:
oggi sì.. ieri no... ;)
spiega. :)
MILANOgirl
27-12-2005, 00:28
zero...però ho ricevuto gli auguri da ben 2 moderatori! :cool:
zero...però ho ricevuto gli auguri da ben 2 moderatori! :cool:
Ah, ma allora tacchinano anche loro... :asd:
(Dite che verrò bannato? :eek: )
ninja750
27-12-2005, 12:56
solo se qualcuno premerà sul bottone "segnala" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.