View Full Version : Nokia 6020 e trasferimento sms
ciao a tutti e buon Natale! :D volevo kiedere se qualcuno di voi sa se con il cellulare in oggetto è possibile inviare al pc via infrarossi gli sms salvati...ho comprato il ricevitore infrarossi-usb x il pc, ma col programma della nokia sembra ke nn ci sia l'opzione x il trasferimento degli sms... grazie, ciao
grazie a tutti dell'aiuto e della collaborazione! di sicuro questo nn è il forum giusto x cercare aiuto...
grazie a tutti dell'aiuto e della collaborazione! di sicuro questo nn è il forum giusto x cercare aiuto...
te ne sei accorto pure te :) qua solo io rispondo alle domande piu difficili e ci sto solo io da pochissimi giorni solo per vedere se ci sta qualcuno altro che risponde avevo fatti pure io delle domande senza mai aver ricevuto risposta.ho risolto usano i forum esteri :)
cmq si certo è possbbile b asta disporre di un cavo usb per il cell ....scarica il programma oxygen è uso questo per salvare i messaggi che vuoi
allora c'è qualke segno di vita intelligente! :D ti ringrazio...è possibile anke salvarli via infrarossi? xk ho speso 40 euri x la kiavetta infrarossi e nn vorrei ke fosse inutile... :muro: :mc:
allora c'è qualke segno di vita intelligente! :D ti ringrazio...è possibile anke salvarli via infrarossi? xk ho speso 40 euri x la kiavetta infrarossi e nn vorrei ke fosse inutile... :muro: :mc:
VIA INFRAROSSI NO ALMENO NON è CONSIGLIABILE.MA VIA BLUETOUTH SI IN QUESTO CASO PERO ASSICURATI CHE I DRIVER BLUESOLEIL DEL DISPOSITIVO BLUETOUTH SIANO V1.6 SE HAI LA VERSIONE 1.4 AGGIORNALA ALLA VERSIONE 1.6 COSI POTRAI UTILIZZARE IL DISPOSITIVO PURE CON IL NOKIA PC SUITE.
PER L'INFRAROSSI è IN TEORIA POSSIBILE MA è MENO EFFICENTE DEL BLUETOUTH ANCHE PERCHE I DISPOSITIVI DEVONO ESSERE MOLTO VICINO AL CONTRARIO DEL BLUETOUTH.CMQ L'INFRAROSSI è SUPPORTATO DAL NOKIA PC SUITE
tati29268
28-12-2005, 20:30
io ho il 6021 che è simile come sai..con la pcsuite 6.70.22 gli sms li mando concatenati,li stampo dal pc,li salvo nel pc e tutto il resto.
questo via cavo seriale-usb.
anche via irda la versione 6.6 funzionava,ma non aveva la gestione sms cosi precisa..
allora io nn ho visto sta cosa...cn nokia pc suite non esiste l'utility x il salvataggio degli sms...cioè t crea un file di backup ke poi è illeggibile e serve solo come backup...o sbaglio?cmq se cn oxygen si fa allora sono a posto, nn mi importa se è veloce o no, basta ke lo faccia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.