PDA

View Full Version : La mia notte di natale...

motogpdesmo16
24-12-2005, 23:58
allora non so da dove devo inziare a raccontarla:
1-io sto con febbre/mal di gola/testa/tutto
2-andiamo a casa di mia zia e mentre giochiamo a tombola mia zia sviene (a sua volta era già influenzata eccetera)
3-il medico di guardia si rifiuta di venire a casa. Dopo chiamata ai caramba viene a casa il medico di guardia che somministra "coca cola e zucchero :muro: :muro: ". Mia zia sviene di nuovo
4-si riprende mia zia.
5-si sente male una cugina di mia madre.
6-mia zia sviene di nuovo e si riprende la cugina di mia madre.
7-si ristabiliscono entrambi i malati.

Quindi io natale l'ho passato vedendo "the italian job" e a ruota "nuovo cinema paradiso" su sky mentre mia madre faceva da crocerossina insieme a tutti gli altri della famiglia.
Fortunatamente son qui a raccontarlo.
Buon Natale a tutti.

coldd
25-12-2005, 00:01
mi dispiace

cmq mai tread fu + adatto:

:tie:

Fil9998
25-12-2005, 00:35
capodanno a lourdes e befana a loreto....

motogpdesmo16
25-12-2005, 00:37
ho già detto che capodanno me lo passo sotto le coperte a dormire....

paditora
25-12-2005, 00:43
dai un natale diverso dal solito :D

gegeg
25-12-2005, 00:52
tu almeno hai avuto una notte movimentata, io sto da solo a casa e faccio la spola tra tv e pc, domattina presto x motivi di lavoro sto' fuori (pero' fino alle 14,00 :D

Dai non ti rattristire,

BUON NATALE !!

axxaxxa3
25-12-2005, 01:41
2-andiamo a casa di mia zia e mentre giochiamo a tombola mia zia sviene (a sua volta era già influenzata eccetera)
3-il medico di guardia si rifiuta di venire a casa. Dopo chiamata ai caramba viene a casa il medico di guardia che somministra "coca cola e zucchero :muro: :muro: ". Mia zia sviene di nuovo
4-si riprende mia zia.

Quindi io natale l'ho passato vedendo "the italian job" e a ruota "nuovo cinema paradiso" su sky mentre mia madre faceva da crocerossina insieme a tutti gli altri della famiglia.
Buon Natale a tutti.
NOn sarai tu che porti sfiga? :D

orestino74
25-12-2005, 09:04
Incredibile, mio zio ieri sera è svenuto sul balcone mentre si stava fumando una sigaretta (7° piano), dopo che si era mangiato un bue muschiato, mazzancolle, ostriche e quant' altro....ha vomitato il tutto e poi dopo ambulanza, controllo pressione e tutto per fortuna si è ripreso....congestione fulminante fu!

Allora si vede che la sera della vigilia c'è chi esagera e collassa!!

Buon Natale a tutti comunque! :)

pistolino
25-12-2005, 09:20
io ieri sera ho mangiato con moderazione...la vera abbuffata si fa oggi a mezzogiorno :D :sofico:

Tanto poi c'è tutto il pomeriggio per metabolizzare (in modo più o meno corretto :( ) :D

juninho85
25-12-2005, 10:45
4-si riprende mia zia.

Buon Natale a tutti.
sicuro che il problema non fosse la tombola?:D

motogpdesmo16
25-12-2005, 10:57
sicuro che il problema non fosse la tombola?:D
e per fortuna presi solo 1 cartella.....visto che il gioco chiaramente fu sospeso per indisponibilità dei giocatori e sostituzioni esaurite...

paditora
25-12-2005, 11:09
Incredibile, mio zio ieri sera è svenuto sul balcone mentre si stava fumando una sigaretta (7° piano), dopo che si era mangiato un bue muschiato, mazzancolle, ostriche e quant' altro....ha vomitato il tutto e poi dopo ambulanza, controllo pressione e tutto per fortuna si è ripreso....congestione fulminante fu!

Allora si vede che la sera della vigilia c'è chi esagera e collassa!!

Buon Natale a tutti comunque! :)

:eek:
ma ha vomitato dal balcone?

gabberman81
25-12-2005, 11:42
Io la notte di natale (ieri sera ) mi son guardato Amitville Horror (film tratto da una storia vera)!!! :asd: e poi non contento mi son visto pure i contenuti speciali (le foto vere del massacro, la vera casa, Il pazzo assassino)

proprio un bel film di natale !!! :asd: :asd: :asd: