View Full Version : vi siete mai detti nella vita...
~ZeRO sTrEsS~
24-12-2005, 23:55
questo è il mio nirvana la mia vita come ho sempre desiderato!
bhe eccomi... sono cosi estasiato in questo momento che potrei morire di felicità...
il 2005 non ha fatto che regalarmi le cose che ho sempre desiderato nella mia vita, e mi aspetto che il 2006 non sia da meno.
Quest'anno ho riscoperto me stesso, il mio scopo nel mondo, la mia filosofia. Ho scoperto la città dei miei sogni, amsterdam dove si vive da dio, come forse in nessun altro posto del mondo si viva, niente crimininalità, la gente che ha un estremo senso civico, dove passeggi per la strada e senti il profumo della libertà. Un lavoro che avevo sempre desiderato, dove le persone ti apprezzino e ti stimino, dove non esistano raccomandazioni ma solo complimenti per quello che sei e quello che fai senza rancori o sfreggi dagli altri collegi anche se sono meno bravi. Uno stipendio onesto non esagerato ma che ti permetta di vivere come vuoi e fare ciò che vuoi...
Nuovi amici fantastici, ho un amico che per me è un fratello darei la vita per lui e lui per me, siamo contemplari, e ogni giorno io miglioro me e lui migliora se stesso, un amica che per me è come una sorella, con la quale poter andare in giro e sulla quale poter contare per qualsiasi cosa, e poi tanti altri amici e conoscenze.
E ciliegina sulla torta... la donna che hai sempre sognato, quella "perfetta", quella che quando parla ti fa sentire ogni volta un brivido freddo su per la schiena, quella che guardandola negli occhi ti fa sentire la persona più fortunata del mondo, colei che hai sempre desiderato e ricercato per il mondo, e finalmente trovata. La persona con cui sei sicuro che ci passerai tutta la vita e sai che per lei è lo stesso qualsiasi cosa accada, saprai che lei sarà li, e non avrà colpi di testa o altro... semplicemente senti che non ti lascerà mai perchè tu "hai trovato lei" e lei "ha trovato te" e qualsiasi cosa accada nel mondo sai che quel rapporto rimmarrà sempre integro per millenni...
si questo è il mio nirvana questa è la mia vita e sono felice, felice come non lo sono stato mai, più sul piano emotivo che sul piano materiale, emozioni che non provavo da tempo sono riapparse e sono qui a godermi il mio nirvana...
Buon natale a tutti e spero che tutti possiate trovare questa felicità che io ho trovato per il mondo...
SilverLian
25-12-2005, 00:32
a parte i vari thx 4 the info :p
gg speriam lo stesso per me anche se ormai..
Andrea Dandy Bestia
25-12-2005, 00:53
Complimentoni, e Buon Natale!
lukaspop
25-12-2005, 01:34
ho un amico che per me è un fratello darei la vita per lui e lui per me, siamo contemplari,
forse intendi dire complementari..
E' quello che mi auguro tutti i giorni che prima o poi avvenga, sarebbe l'apice di tutto..non ci sno altre parole oltre a quelle che hai già usato tu quindi non posso che quotare.
Complimenti per tutto e Buon Natale!
Aes Sedai
25-12-2005, 01:58
Si ma ricordati che è proprio quando hai TUTTO, che hai TUTTO da perdere....
Ora, datti pure la toccata di palle :D
jesusquintana
25-12-2005, 02:23
niente crimininalità,
ASD :>
Sono veramente felice per te, e spero che la tua felicità possa durare a lungo!
un bacio zero ;)
bene! offri da bere! :fagiano:
Ciaozzz
Lucio Virzì
25-12-2005, 08:08
Ma non ti vergogni un po che ti va tutto così bene? :D:D
LuVi
goditela... io nel 2005... MAH.... è cominciato con la morte di mio zio nei primi 15 giorni dell'anno.... e già lì ho detto "ah beh.. se comincia così..." poi... altre puttanate... cosa positiva o negativa a seconda dei punti di vista.. mi sono comprato un ufficio per me... 78.000 euro di leasing in "soli" 8 anni :P
cmq anno "sotto la media" per tante piccole stupidaggini.... non da buttare via ma neppure ottimo.. speriamo in un 2006 migliore!
~ZeRO sTrEsS~
25-12-2005, 10:23
a parte i vari thx 4 the info :p
gg speriam lo stesso per me anche se ormai..
guarda io ho notato una cosa... se sei giusto, onesto e altruista nella vita tutto
ti ritorna... per dirti una stronzata ieri sera una mia amica non trovava più i soldi li aveva persi... cmq dopo 5 ore la riporto a casa, lei abita vicino la chiesa e una zona dove passa parecchia gente... parcheggio, lei scende e vedo un pacchetto di fazzoletti per terra... e le dico mi prendi quei fazzoletti? erano i suoi soldi ci stavano 50 euro dentro figurati che la mia amica non se lo riusciva a spiegare non ci credeva... e mi voleva dare sti soldi perchè tanto li aveva persi...
nulla viene mai per farci male ma sempre per riservarci qualcosa di bello...
~ZeRO sTrEsS~
25-12-2005, 10:26
Goditela finchè dura!
Curiosità: Parli olandese ad amsterdam? Vorrei fare un viaggio anche io in olanda ma non so una parola di olandese.
no in olanda parlano tutti inglese, anche i cani :D
tranqui l'olandese è un optional io ora inizio il corso ma solo per una questione di cultura... ci sta gente che in 10 anni non sa una parola di olandese...
Bhe me la sto godendo e me la godrò, e la cosa bella è proprio che sento che non finirà mai... sai quelle cose perfette che pensi a come potrebbero rompersi ma non riesci proprio a trovare un motivo? ecco perchè io sono cosi felice e mi sento nel nirvana, il futuro non mi spaventa!
juninho85
25-12-2005, 10:31
tocca ferro.....buon per te :D
~ZeRO sTrEsS~
25-12-2005, 10:37
lukaspop
e si ero mezzo rinco... orami ste figure di merda sono all'ordine del giorno :p
buffer come su scritto...
basta essere giusti e la vità sorriderà anche la cosa più brutta non verra mai per farti solo un danno
Aes Sedai
ahsuhasuhausahhas tranqui quella è la prima che faccio ogni singolo giorno da circa 10 anni, appena mi sbveglio per levare via tutti i malocchi!!!
bollita
cara nn sono riuscito a beccarti dopo ti chiamo! grazie mille
cyrano
solo da bere? vieni ad amsterdam e ne parliamo :p
lucio :fiu:
un raptus di follia volevo che il mondo lo sapesse e sapere se qualcuno provasse i miei stessi sentimenti, mi sono creato il mio mondo, se tutti pensassero un po in più tutti staremmo cosi bene. ma io non demordo devo cambiare il mondo ;)
PHCV
tranquillo sarà un grande anno il 2006!!! fatti forza e spacca il mondo ;)
grazie a tutti raga e ancora buon natale e spero proprio che anche voi un giorno poverete le mie stesse emozioni.
la cosa bella è che tutte queste cose non le ho cercate, ma mi sono arrivate da sole!!!
ciuz e non mangiate tropp!
bollita
cara nn sono riuscito a beccarti dopo ti chiamo! grazie mille
ciuz e non mangiate tropp!
ecco sarà meglio che altrimenti son gelosa :D !!!!!!
cmq qui c'è ancora una bistecca che ti aspetta assieme ad una bella pasta stascicata e un po' di pappa al pomodoro :D
D4rkAng3l
25-12-2005, 13:42
l'avwevo trovata e l'ho persa...2005 l'anno più di merda della mia vita
~ZeRO sTrEsS~
25-12-2005, 14:26
l'avwevo trovata e l'ho persa...2005 l'anno più di merda della mia vita
o non era quella giusta o te la sei fatta sfuggire... o tu nn eri quello che lei cercava... meglio cosi, troverete qualcuno con cui stare meglio in questo caso lei... ;)
ciuz
Bestia666
25-12-2005, 14:35
invece il 2005 è stato l'anno + brutto della mia vita
speriamo il 2006... :muro: :mc:
Motozappa
25-12-2005, 15:05
MA STI CAZZI?
Sergio1986
25-12-2005, 15:12
invece il 2005 è stato l'anno + brutto della mia vita
speriamo il 2006... :muro: :mc:
x me pure... o meglio... prima dell'incidente credevo fosse "il mio anno"... con l'incidente ho perso tutto...
speriamo in un bel 2006... sereno... chiedo solo questo
guarda io ho notato una cosa... se sei giusto, onesto e altruista nella vita tutto
ti ritorna... per dirti una stronzata ieri sera una mia amica non trovava più i soldi li aveva persi... cmq dopo 5 ore la riporto a casa, lei abita vicino la chiesa e una zona dove passa parecchia gente... parcheggio, lei scende e vedo un pacchetto di fazzoletti per terra... e le dico mi prendi quei fazzoletti? erano i suoi soldi ci stavano 50 euro dentro figurati che la mia amica non se lo riusciva a spiegare non ci credeva... e mi voleva dare sti soldi perchè tanto li aveva persi...
nulla viene mai per farci male ma sempre per riservarci qualcosa di bello...
Sono contenta per te, davvero! Il 2005 per me è stato un anno normale di alti e bassi: non mi sono realtizzata, ma non è stato neanche un anno da buttare perché cmq ho fatto dei passi avanti e ho preso delle decisioni che magari mi porteranno a realizzarmi non a brevissimo tempo...ma qualcosa ho costruito.
Invece non sono molto d'accordo con questa tua affermazione che ho quotato: non è giusto (secondo me) pensare che se sei onesto, giusto e ottimista non ti succederà niente di brutto o cmq tutto avrà sempre un lieto fine. Purtroppo non viviamo in un romanzo e a volte le cose brutte che ci accadono non ce le cerchiamo di certo, e non accadono nemmeno per colpa nostra (diretta o indiretta), ma semplicemente per una serie di circostanze (in fondo condividiamo il mondo con altre persone che a loro volta...vivono) o semplicemente per sfortuna. Se pensassimo quello che hai detto tu, di fronte ad un fallimento o ad una coincidenza sfortunata, saremmo portati a darci la colpa, invece non è così.
La tua amica certo si meritava di ritrovare i soldi, ma trovandoli è stata fortunata, niente di più. Se fosse passato un altro tizio li avrebbe presi (giustamente, visto che non credo potesse risalire a lei)...è così che vanno le cose secondo me. Puoi consigliare di non prendersela di fronte alle sventure, ma non puoi assicurare che se ci comportiamo bene, le cose andranno sempre nel migliore dei modi, perché "errare è umano". - sempre secondo il mio parere-
Alabamasmith
25-12-2005, 17:04
auguri anche e a te e complimenti, hai fatto delle scelte coraggiose e stai vivendo veramente la "tua" vita... :cincin:
pippicalzelunghe
25-12-2005, 17:16
sono molto felice per te....
anche io lo ero fino a due mesi fa...
ma poi purtroppo ci vuole pochissimo per cadere giù...
Mia madre mi mise in guardia dalla sensazione da nirvana perchè purtroppo è solo uno degli apsetti della vita, che è invece un susseguirsi di emozioni belle e brutte!!!
ti auguro di cuore di preservare questa sensazione il + lungo tempo possibile!!
sono felice per te!!!
spero che il 2006 porti a me la nuova felicità che per ora mi manca come l'aria!!!
magnavox
25-12-2005, 17:39
Complimenti davvero ;)
Che lavoro fai li in Olanda... e come ci sei finito? :oink:
ciauz
alimatteo86
25-12-2005, 19:52
boh....strano
mi verrebbe da dire che non è andato bene e neanche male....in realtà rispetto al passato è stato proprio un anno bello
non riesco a godere delle cose per cui dovrei essere felice :|
cmq dovevo fare capodanno ad amsterdam
purtroppo in quei giorni gli aerei costano troppo quindi va tutto a p###ane
peccato, sarebbe stato un bel inizio d'anno :stordita:
spero di riuscirci a venire nei primi di gennaio (poco probabile) o a febbraio(già più probabile)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.