PHCV
24-12-2005, 20:40
non che me ne importi troppo.. però..sulle scale di casa mia abitano dei ragazzi musulmani... e l'altro giorno sono arrivati a tutti le buste con gli auguri di Natale della parrocchia, gli orari delle messe e il bollettino postale per eventuali contibuti :fagiano:
Anche ai ragazzi in questione... non penso che a loro importi qualcosa..
però... considerando il tanto in voga "politically correct" di questi ultimi tempi... come considerare questi inviti? io se fossi di una religione differente me ne fregherei semplicemente... gettandoli... ma da quello che ho capito non per tutti è così... voi che cosa ne pensate?
non sapevo se metterla qui o in piazzetta.. ma alla fine l'ho messa qui per evitare che diventasse un caca-thread...
Anche ai ragazzi in questione... non penso che a loro importi qualcosa..
però... considerando il tanto in voga "politically correct" di questi ultimi tempi... come considerare questi inviti? io se fossi di una religione differente me ne fregherei semplicemente... gettandoli... ma da quello che ho capito non per tutti è così... voi che cosa ne pensate?
non sapevo se metterla qui o in piazzetta.. ma alla fine l'ho messa qui per evitare che diventasse un caca-thread...