View Full Version : come visualizzare i file/video javasript?
skintek1
24-12-2005, 19:54
ciao a tutti,non riesco a visualizzare i video su internet del tipo javascript,solo qualche video parte ma subito dopo si blocca e poi dopo riparte e poi si blocca ancora,come mai?perchè non riesco a vederli interi senza che si blocchino?da che cosa puo dipendere? :doh:
alecomputer
24-12-2005, 21:54
hai installato la java virtual machine . non e installata di default con windows xp e va installata a parte .
skintek1
24-12-2005, 22:16
hai installato la java virtual machine . non e installata di default con windows xp e va installata a parte .
ciao,ho installato(java "tm"2 platform standard edition binary)non dovrei vederli?
ciao a tutti,non riesco a visualizzare i video su internet del tipo javascript,solo qualche video parte ma subito dopo si blocca e poi dopo riparte e poi si blocca ancora,come mai?perchè non riesco a vederli interi senza che si blocchino?da che cosa puo dipendere? :doh:
Javascript è un linguaggio, cosa centra con i video? :stordita:
Non farti ingannare dal nome.
Java & Javascript non sono minimamente imparentati. :)
Java è supportato dalla JVM, Javascript dipende solo dal browser.
skintek1
25-12-2005, 17:30
Javascript è un linguaggio, cosa centra con i video? :stordita:
ciao,ho detto (video javascript)perchè quando clicco sull'icona del video sotto nella barra di caricamento del browser c'è scritto(javascript pop3 video)poi mi si apre una piccola finestra dove c'è il pulsante play,io lo digito ,ma niente da fare il video non parte
Non farti ingannare dal nome.
Java & Javascript non sono minimamente imparentati. :)
Java è supportato dalla JVM, Javascript dipende solo dal browser.
cioè,vuoi dire che non è detto che se io ho java debba poter vedere dei video javascript?quindi come devo fare?
cioè,vuoi dire che non è detto che se io ho java debba poter vedere dei video javascript?quindi come devo fare?
Per prima cosa, ripeto, Java e Javascript non centrano nulla l'uno con l'altro.
Quindi ignora Java.
:mbe: "video javascript" :mbe:
Linka la pagina così do un'occhiata...
skintek1
25-12-2005, 18:56
Per prima cosa, ripeto, Java e Javascript non centrano nulla l'uno con l'altro.
Quindi ignora Java.
:mbe: "video javascript" :mbe:
Linka la pagina così do un'occhiata...
ciao fam,un esempio di quei video è questo
www.amici.mediaset.it/videogallery.shtml
una volta arrivato su quel sito vai sul nome di un qualsiasi video col muose e senza cliccare guarda cosa c'è scritto nella barra in basso del browser(javascript:popVideo)confermi?
skintek1
25-12-2005, 19:03
(javascript:popVideo)confermi?[/QUOTE]
c'è qualcosa che non va!!io non ho messo nessuno smile!!come mai c'è quello smile sul mio msg?bo....non me lo so spiegare,cmq non è la prima volta che mi capita.
ciao fam,un esempio di quei video è questo
www.amici.mediaset.it/videogallery.shtml
una volta arrivato su quel sito vai sul nome di un qualsiasi video col muose e senza cliccare guarda cosa c'è scritto nella barra in basso del browser(javascript:popVideo)confermi?
Il Javascript serve solo ed esclusivamente per aprire la finestra ;)
(javascript:popVideo)confermi?
c'è qualcosa che non va!!io non ho messo nessuno smile!!come mai c'è quello smile sul mio msg?bo....non me lo so spiegare,cmq non è la prima volta che mi capita.
Questa sequenza di caratteri::pviene interperetata così: :p
Come vedi per mostrartela devo includerla nel tag [CODE]
E se rileggi quello che hai scritto capisci perchè appare ;)
Tornando IT...
Il Javascript apre la finestra, e basta.
La riproduzione del video è affidata ad un ActiveX, e dato che lo vedi partire capisco che stai utilizzando IE.
Il browser comunque non centra nulla.
O sono lenti i server di Mediaset, o hai dei problemi con la tua linea, o c'è qualche impostazione sbagliata in WMP.
skintek1
25-12-2005, 19:33
Il Javascript serve solo ed esclusivamente per aprire la finestra ;)
Questa sequenza di caratteri::pviene interperetata così: :p
Come vedi per mostrartela devo includerla nel tag [CODE]
E se rileggi quello che hai scritto capisci perchè appare ;)
aaah,adesso ho capito perchè a volte mi succede,grazie Fam
Tornando IT...
Il Javascript apre la finestra, e basta.
La riproduzione del video è affidata ad un ActiveX, e dato che lo vedi partire capisco che stai utilizzando IE.
Il browser comunque non centra nulla.
O sono lenti i server di Mediaset, o hai dei problemi con la tua linea, o c'è qualche impostazione sbagliata in WMP.
in che modo posso vedere e cambiare se c'è qualche impostazione sbagliata in WMP?
skintek1
30-12-2005, 15:14
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.