View Full Version : State lontani da DVDTop.it
Motomaniac
24-12-2005, 18:51
Il giorno 13/11/2005 ,sul sito www.dvdtop.it ,ho fatto un ordine del cofanetto di film in dvd Supercar - Stagione 1 (8 dvd),che risultava disponibile.Finita la procedura di acquisto,ho pagato direttamente con carta di credito per poter usufruire del trasporto gratuito.Però,sul sito non sono riuscito a trovare nesuna traccia del mio acquisto,così ho spedito un'email per verificare,e il giorno dopo ho ricevuto una conferma del mio acquisto e la sicurezza che la merce da me ordinata sarebbe stata spedita al più presto.E,forte di questa conferma,ho aspettato però invano fino ad ora senza vedere nulla :( ,nelle due ultime settimane ho provato a spedire email chiedendo informazioni,ma senza nessuna risposta......e ho anche provato a chiamare al numero di telefono indicato sul sito,ma senza ottenere nessuna risposta,anzi il telefono non suona di libero,ma dopo tre o quattro secondi comincia a fare tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu :( ,ho provato anche a mandare un fax,al relativo numero, ma senza riuscirci :cry: :cry:
Nessuno ha mai provato ad acquistare su questo sito?Oppure ne sa qualcosa?
Grazie.
axxaxxa3
24-12-2005, 22:33
Vedi qui CLICK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1094696)
Motomaniac
24-12-2005, 22:43
Vedi qui CLICK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1094696)
Come soluzione non sarebbe male,i soldi non li rivedrei,ma dopo la soddisfazione sarebbe al massimo :)
taiatawi
16-01-2006, 14:29
ciao, sono anch'io un malcapitato. E guardando in giro ce ne sono tanti. Ci stiamo raggruppando nel tentativo di ottenere qualche risultato. Chi avesse avuto problemi ci raggiunga qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40882
Motomaniac
16-01-2006, 20:56
ciao, sono anch'io un malcapitato. E guardando in giro ce ne sono tanti. Ci stiamo raggruppando nel tentativo di ottenere qualche risultato. Chi avesse avuto problemi ci raggiunga qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40882
Grazie taiatawi,vado a vedere.
vedrete che dureranno poco questi disgraziati...finchè non fregano soldi a qualcuno che sa come mettergli out i siti :asd:
scommetto che se gli si inviano richieste preacquisto rispondono subito...bast***i
provate così vi schiarite ancora di più le idee
Motomaniac
30-01-2006, 22:20
Sono riuscito a farmi ridare i soldiiii :) :) .Il 16/01 ho comiciato a mandare la stessa email,con la mia richiesta di spedirmi ciò che avevo ordinato oppure di ridarmi quanto avevo pagato,a tutti i sette indirizzi presenti sul sito,e queso l'ho fatto per una settimana.Ed infine,il 23/01 ho ricevuto una email in cui mi hanno garantito lo storno e si scusavano per il disservizio.Ho atteso ancora fino ad oggi,ma finalmento ho verificato che l'operazione garantita è stata effettivamente fatta,dal sito della mia carta di credito il rimborso risulta registrato.
lellopisello
31-01-2006, 07:08
Possibile che ci sia ancora qualcuno che paga in anticipo ?
PAGATE ALLA CONSEGNA e vedrete che quello da voi acquistato vi arriva.
Se non è previsto il pagamento in contrassegno lasciate perdere, non fidatevi.
Motomaniac
31-01-2006, 12:06
Io pago quasi sempre in anticipo,e a parte questa volta non ho mai avuto problemi.Per i dvd acquisterò solo dal mio solito dvd.it,mai avuto nessun tipo di problema,e ne ho acquistata molta di roba.Poi faccio anche qualche acquisto su eBay,e lì il pagamento anticipato è la solita prassi.E in più,di solito,il trasporto costa quasi sempre di meno.Dare i soldi alla consegna però è quasi sempre meglio....anche se non si è mai sicuri di cosa ci sia nel pacco....
Brigante
31-01-2006, 13:17
No, non è questa la soluzione migliore, per stare tranquilli bisogna soltanto acquistare da siti che si conoscono, che sono già in esercizio da parecchio tempo e sono "collaudati", basta chiedere, qui sul forum o ad amici, prima dell'acquisto e non dopo! Pagare con la carta di credito è veloce e comodissimo, invece con il contrassegno, oltre a dover preparare i soldi precisi (perchè a volte il corriere non ha il resto!) si paga di solito una spesa di spedizione più alta. I disonesti e i ladri sono sempre dietro l'angolo, ma con un pò di attenzione si possono evitare benissimo queste situazioni. Diffidate anche di quei siti che vendono il prodotto che volete acquistare ad un prezzo molto più basso rispetto a quello di altri siti/negozi.
;)
IcEMaN666
31-01-2006, 14:27
ho sempre pagato in anticipo e la merce è SEMPRE arrivata oramai in un centinaio di acquisti in giro per l'italia e il mondo.
iniziate voi a darvi una svegliata...perchè se pagate alla consegna e vi mettono dentro un mattone ve lo siete preso per il culo uguale.
c'avete internet, il più grande strumento dell'uomo moderno..due click e vedete se un negozio è affidabile, come ci si sono trovati gli utenti e vita, morte e miracoli di ogni shop...ma ancora nessuno capisce l'importanza dei forum se non nel momento in cui ci si lagna perchè ci hanno inculato dei soldi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.