View Full Version : un bel case elegante ???
Ippo 2001
24-12-2005, 12:26
dovendo cambiare il mio soprano, che a linea non è male cosa mi consigliate ???
cerco qualcosa sul nero ... magari con una finsetra laterale (non enorme), con una buona predisposizione per le ventole ... e che non mi costi una fortuna ...
dovendo cambiare il mio soprano, che a linea non è male cosa mi consigliate ???
cerco qualcosa sul nero ... magari con una finsetra laterale (non enorme), con una buona predisposizione per le ventole ... e che non mi costi una fortuna ...
indubbiamente lo stacker........costicchia un pò ma è ottimo.........li vale tutti quei soldini..fino all'ultimo centesimo! :p
Ippo 2001
24-12-2005, 15:17
mi posteresti un link e una foto ??? sai sono con il 56k e vado lento a fare le ricerche ...
mi posteresti un link e una foto ??? sai sono con il 56k e vado lento a fare le ricerche ...
hai pvt :D
cmq nel forum nella sezione case c'è un thread con le recensino sullo stacker! ;) dacci un'occhiata e poi fammi sapere! :D
Ippo 2001
24-12-2005, 16:39
grazie per il pvt ... sto vedendo ora lo stacker ... ma non mi convince molto ... poi lo cercavo possibilmente nero con le finiture eventualmente grigie ... invece mi ha impressionato il wave master ... sono un po indeciso ...
grazie per il pvt ... sto vedendo ora lo stacker ... ma non mi convince molto ... poi lo cercavo possibilmente nero con le finiture eventualmente grigie ... invece mi ha impressionato il wave master ... sono un po indeciso ...
lo stacker ti assicuro ke è davvero spettacolare come solidità e flusso di aria all'interno del case!!!in foto non si può apprezzare bene.......dal vivo è tutto un'altra cosa! ;) vedi un pò tu in base alle tue esigenze!dai un'occhiata a quelli della thermaltake! ;)
Ippo 2001
24-12-2005, 16:53
lo stacker ti assicuro ke è davvero spettacolare come solidità e flusso di aria all'interno del case!!!in foto non si può apprezzare bene.......dal vivo è tutto un'altra cosa! ;) vedi un pò tu in base alle tue esigenze!dai un'occhiata a quelli della thermaltake! ;)
ho visto che Stacker lo consegnano in versione black nello shop che frequento quindi me lo vo a vedere dal vivo ... per quanto riguarda i TT ne sono rimasto un po deluso con il soprano ... prima avevo uno XASER III V1000D e devo dire che era uno spettacolo come costruzione ... questi nuovi ne come stile ne come fattura mi sembrano un gran che ... certo il mio sogno rimangono i Lina-LI ... ma dati i prezzi ...
Cooler Master Centurion 5 ? :mbe:
Elegante e meno costoso dello stacker ;) !
Cooler Master Centurion 5 ? :mbe:
Elegante e meno costoso dello stacker ;) !
buon case anche quello..ma lo stacker è il top!!!considerando ke il case non si cambia spesso, secondo me conviene farla una volta la spesa ma buona!!! ;)
ho visto che Stacker lo consegnano in versione black nello shop che frequento quindi me lo vo a vedere dal vivo ... per quanto riguarda i TT ne sono rimasto un po deluso con il soprano ... prima avevo uno XASER III V1000D e devo dire che era uno spettacolo come costruzione ... questi nuovi ne come stile ne come fattura mi sembrano un gran che ... certo il mio sogno rimangono i Lina-LI ... ma dati i prezzi ...
ai lian-li preferisco i cooler master........... :p poi vedi tu! :D
Ippo 2001
24-12-2005, 20:44
... considerando ke il case non si cambia spesso ...
sei sicuro :confused: :confused: :confused: ho già avuto uno XASER III v1000D, un soprano, un chiefteck ... e una miriade di case commerciali :D :D :D
comunque mi sa che me accatto lo stacker ... il centurion 5 non mi piace proprio
sei sicuro :confused: :confused: :confused: ho già avuto uno XASER III v1000D, un soprano, un chiefteck ... e una miriade di case commerciali :D :D :D
comunque mi sa che me accatto lo stacker ... il centurion 5 non mi piace proprioke dirti........beato te ke hai tutti sti soldi da spendere per rinnovare il case......... :cool:
Ippo 2001
25-12-2005, 16:53
sfortunatamente son riuscito a guarire per colpa dei ladri dal car hi-fi (se ti interessa butta un occhio sulla mia ex belva www.myvwgolf.too.it) ma sono approdato nel mondo del pc ... che dire ... mi piace smontare rimontare fare e disfare ogni pezzo del pc ... case compreso ... ogni volta giuro a me stesso che sarà l'ultimo ...
Io ti consiglio questo (http://www.lian-li.com/Product/Chassis/M_C_PS_PC-60.htm) , lo trovi sulle €120, poi mi saprai dire quale case ha la qualità migliore visto che ne hai provati tanti ;)
sfortunatamente son riuscito a guarire per colpa dei ladri dal car hi-fi (se ti interessa butta un occhio sulla mia ex belva www.myvwgolf.too.it) ma sono approdato nel mondo del pc ... che dire ... mi piace smontare rimontare fare e disfare ogni pezzo del pc ... case compreso ... ogni volta giuro a me stesso che sarà l'ultimo ...
quando cambi case puoi sempre buttarli nel bidone della spazzatura vicino casa mia.......... :asd: :Prrr: :Prrr:
Ippo 2001
25-12-2005, 20:02
Io ti consiglio questo (http://www.lian-li.com/Product/Chassis/M_C_PS_PC-60.htm) , lo trovi sulle €120, poi mi saprai dire quale case ha la qualità migliore visto che ne hai provati tanti ;)
questo sarebbe il mio ideale di case ... a trovarlo in qualche shop romano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ippo 2001
25-12-2005, 20:03
quando cambi case puoi sempre buttarli nel bidone della spazzatura vicino casa mia.......... :asd: :Prrr: :Prrr:
ti piacerebbe eh ??? stavo spulciando un po i listini e vedevo anche l'ARMOR che ne pensate ???
RedWolfwere
25-12-2005, 21:55
ciao Ippo,
anche io consiglio Lian-Li, ma questo (http://www.lian-li.com/Product/Chassis/M_V_C_PC-V1200plus.htm) ; c'è un'intero thread a riguardo su questo forum :)
maxxpower
26-12-2005, 10:35
l'armor lascialo dov'è... :rolleyes: cm eleganza i lian-li nn si battono ma il wavemaster da te citato è un kapolavoro di case
Ippo 2001
26-12-2005, 10:55
l'armor lascialo dov'è... :rolleyes: cm eleganza i lian-li nn si battono ma il wavemaster da te citato è un kapolavoro di case
i lina li rimarranno sempre nei miei sogni ... per il wave master sulla carta sembra ok ... soltanto lo vorrei vedere di persona ... ma non so dove trovarlo a roma ...
questo sarebbe il mio ideale di case ... a trovarlo in qualche shop romano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lo vuoi a Roma per poterlo vedere di persona? Altrimenti ti consiglio di ordinarlo tranquillamente on-line, ci sono 2/3 aziende in Italia (basta che cerchi su google) che te lo recapitano anche in contrassegno in 2/3 giorni ;)
magari quello ke sto per dire sarà una bestemmia per voi :p .....ragazzi mi fanno davvero c.g.... i lian li!!!!non lo comprerei mai!!!non mi piace nulla!!!! :O
maxxpower
26-12-2005, 15:33
:) alcuna serie è vero ke fan caga*e ma il pc 60 nn è male...imho
magari quello ke sto per dire sarà una bestemmia per voi :p .....ragazzi mi fanno davvero c.g.... i lian li!!!!non lo comprerei mai!!!non mi piace nulla!!!! :O
Liberissimo, però immagino ti riferisca all'aspetto estetico, che ovviamente è soggettivo (a molti non piace tanta sobrietà, ad altri non piace finestre lucette e tamarrate varie in un case.. ;) ). L'aspetto qualitativo però credo sia indiscutibile, e te lo dice un ex possessore di cooler master prima e thermaltake poi (praetorian e kandalf). Come qualità lo ho trovato superiore a tutti (finora..).
Liberissimo, però immagino ti riferisca all'aspetto estetico, che ovviamente è soggettivo (a molti non piace tanta sobrietà, ad altri non piace finestre lucette e tamarrate varie in un case.. ;) ). L'aspetto qualitativo però credo sia indiscutibile, e te lo dice un ex possessore di cooler master prima e thermaltake poi (praetorian e kandalf). Come qualità lo ho trovato superiore a tutti (finora..).
esatto....mi riferivo proprio all'aspetto estetico.....forse perchè sono amante del modding......infatti nel mio comunissimo case ........di m....a..........gli sono sempre attorno con flex........tagliando parti varie che imho non servono e mettendo luci .....neon ventole colorate .....filo per tosaerba .....e altre tamarrate varie come dite voi!!!!per me lo stacker sarebbe l'ideale.......appure non sò se riuscirei a resistere alla tentazione di usare il flex......... :p
Ippo 2001
26-12-2005, 15:48
rispondo un po a tutti ...
in primis il wave master lo vorrei prendere a roma o almeno vederlo per poi prenderlo on line ... ci sono cascato con il soprano che ho ordinato sulla carta e un po mi ha deluso ...
per quanto riguarda i lian li sono splendidi case come fattura, alcuni sono orrendi come linea altri molto sobri (come piacciono a me) ma quale casa non fa case con linee brutte ??? vedi alcuni TT o CM ... comunque de gustibus ... a ma il pc 60 fa impazzire ... certo che se il mio pusher di fiducia avesse il pc 60 ... per
ammirarlo penso non uscirei dal negozio senza averlo sotto braccio ...
ricapitolando ...
STACKER o ARMOR ??? considerate che lo voglio spazioso ... quindi il pc 60 lo devo accantonare ...
per lo stacker mi confermate il problema con la vernice per la versione nera ???
Ippo 2001
26-12-2005, 15:51
... eppure non sò se riuscirei a resistere alla tentazione di usare il flex......... :p
scusa l'ignoranza ma cosa è l flex ???
scusa l'ignoranza ma cosa è l flex ???
forse è un termine un pò dialettale ke si usa da noi ma è quell'affare ke taglia il ferro...........precisamente non sò il nome tecnico in italiano..........mah.......pensandoci bene anche a modena(oltre ke al mio paese)l'ho sentito chiamare flex.........forse allora non è un termine dialettale..........certo noo è un nome tecnico..........è sicuramente un pò rude come nome ma cmq è quell'affare ke taglia il ferro!!!!!
Ippo 2001
26-12-2005, 16:10
forse è un termine un pò dialettale ke si usa da noi ma è quell'affare ke taglia il ferro...........precisamente non sò il nome tecnico in italiano..........mah.......pensandoci bene anche a modena(oltre ke al mio paese)l'ho sentito chiamare flex.........forse allora non è un termine dialettale..........certo noo è un nome tecnico..........è sicuramente un pò rude come nome ma cmq è quell'affare ke taglia il ferro!!!!!
in pratica una troncatrice ... o sbaglio ????
in pratica una troncatrice ... o sbaglio ????
in pratica quell'aggeggio ke ha un disco rotante ke taglia..............e ke se sbagli sei nella m**** più completa...............giusto flex=flessibile..........è lui! :D
Ippo 2001
26-12-2005, 19:54
grazie per le delucidazioni sul flex ...
stavo spulciando due siti di shop romani (essedi e syspack) leggendo ho visto che hanno il CM centurion ... dato che ce ne sono diverse versioni quella che Syspack (http://www.syspack.com) chiama "COOLER MASTERCENTURION CAC-T01B " è la stessa che si trova da essedi (http://www.essedi.it) con il nome "COOLER MASTER Cent.T01 Black" ??? dato che domani lavoro ... e di traffico per la capitale ce ne sarebbe poco ... ci potrei fare un salto a controllare ...
maxxpower
26-12-2005, 20:05
il coolermaster centurion 1 è uno spettacolo di case sia cm praticità ke come eleganza... :p
Ippo 2001
26-12-2005, 20:45
il coolermaster centurion 1 è uno spettacolo di case sia cm praticità ke come eleganza... :p
infatti mi piace da morire ... solo che volevo sapere se i due nomi coincidono o no ...
infatti mi piace da morire ... solo che volevo sapere se i due nomi coincidono o no ...
però monta ventole da 8.............sarà un pò rumoroso rispetto ai case con ventole da 12.....ke come silenziosità sono il top e anche come performance......... ;)
maxxpower
26-12-2005, 21:36
si i nomi coincidono... ;) cmq nn ci vuole niente a fare dei fori da 12mmm cn la tazza.... :sofico: :ciapet:
Lo stacker di cui state parlando è il STC-T01-WW ?
xè dovrei prenderlo ankio domani... se sapete dirmi come funziona, se qualkuno l'ha gia provato.....
da tenere in considerazione che dentro ci metto una decina di hd.... :D
come rumorosità non è come un boing quando decolla spero ... o sì ?
si i nomi coincidono... ;) cmq nn ci vuole niente a fare dei fori da 12mmm cn la tazza.... :sofico: :ciapet:
ma perchè fare dei fori da 12 quando ci sono in giro case che ce l'hanno già?????
:tie: :rotfl:
Lo stacker di cui state parlando è il STC-T01-WW ?
xè dovrei prenderlo ankio domani... se sapete dirmi come funziona, se qualkuno l'ha gia provato.....
da tenere in considerazione che dentro ci metto una decina di hd.... :D
come rumorosità non è come un boing quando decolla spero ... o sì ?
però...una decina di hdd.......non sò precisamente quanti ce ne stiano dentro....come rumorosità puoi stare tranquillo,monta ventole da 12 quindi abbastanza silenziose e sicuramente + performanti delle 8!!!!!puoi sempre cmq prendere un rheobus per controllare la rotazione delle ventole a tuo piacimento ;) o se la tua mobo lo permette puoi anche utilizzare dei programmi ke ti permettono di gestire gli rpm delle ventole via software!!!!cmq ottima scelta per lo stacker!!!!! :D
Dreadnought
26-12-2005, 22:10
uno stacker elegante? ha tutti i pregi di questo mondo, "elegante" :confused:
boh, io ho un concetto di eleganza differente dal vostro mi sa ;)
Lian Li PC-V1100A Plus Silver
Lian Li PC-V1100B Plus Black
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/778abb3d501840b6d6fc47638a9b8523.jpg
...o se volete spazio il 2100A/B che sono full tower.
Capisco che lo stacker è bello, ma con tutti quei fori e le unità ottiche a vista è tutto fuorchè elegante! :D
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/47b02a46ec552f5dbd3f78bac90496af.jpg
uno stacker elegante? ha tutti i pregi di questo mondo, "elegante" :confused:
boh, io ho un concetto di eleganza differente dal vostro mi sa ;)
Lian Li PC-V1100A Plus Silver
Lian Li PC-V1100B Plus Black
forse perchè non tollero i Lian Li..........ognuno ha un proprio concetto di eleganza........il forum serve proprio a questo.........affinchè ognuno possa esprimere il proprio concetto! :p :D
Capisco che lo stacker è bello, ma con tutti quei fori e le unità ottiche a vista è tutto fuorchè elegante! :D
xò a me servono proprio tutte quelle unità a vista xè ci vanno i cassettini .... :tie: :D
ma come rumosità l'avete mai provato ???
e poi non si vedono neanche tutti quei fori come dici tu! ;)
F1R3BL4D3
26-12-2005, 22:21
xò a me servono proprio tutte quelle unità a vista xè ci vanno i cassettini .... :tie: :D
ma come rumosità l'avete mai provato ???
Ti ho mandato PVT.
Comunque non è rumoroso. (anche se ognuno ha la propria sensibilità!)
Ti ho mandato PVT.
Comunque non è rumoroso. (anche se ognuno ha la propria sensibilità!)tutta questa gente ke ha lo stacker.........come vi invidio........... :cry: :cry: :D .....ho sp********o i soldi altrove.....ecco perchè non l'ho più comprato.......in compenso ho moddato il mio case, ke a dire il vero è uscito davvero bene........ci ho speso in totale una ventina di euro.......ho comprato oltre ai neon anche il mitico filo per tosaerba,e poi ovviamente olio di gomito! :p ....però sono soddisfatto! ;)
Ippo 2001
28-12-2005, 10:49
allora vi aggiorno sulla storia ... ieri pomeriggio ho fatto un po di giri per shop approfittando il poco traffico per la capitale ...
son andato a vedere lo STACKER ma non mi è piaciuto
in un'altro shop son andato a vedere il WAVEMASTER ma non era disponibile (e il bello è che a sito c'era)
poi alla fine deciso oramai a ripiegare sull'ARMOR in quanto a sito mi garbava ... arrivo li il ragazzo gentilissimo me lo sballa ... ma niente non è nata la scintilla ... quelle alette davanti mi hanno scoraggiato ...
alchè ... c'era uno TSUNAMI tutto solo soletto ... in un angoletto e l'ho portato a casa con me ... in attesa che esca un bel case come dico io ... :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.