PDA

View Full Version : [LI.PI.MS.sp] Canon 350D, 18-55, 512cf 24 ORE DI VITA 650EUR

borndevil
24-12-2005, 10:41
Come in oggetto,

Arrivata, esaminata, provata (2 o 3 scatti mi pare), rimessa nella scatola.

Nessun problema, estetico o funzionale, non chiedetemi se c'é qualcosa che non va perché per quel che provato é tutto a posto. E' solo un problema mio, sarei dovuto entrare in un negozio almeno per testarne la presa.

Non registrata gode, se ve la prendete alla svelta, della Compact Flash 512Mb in omaggio, da richiedere entro la fine dell'anno.

Acquistata da 9cento con emissione di fattura, di cui invierò copia per la garanzia di un anno.

Non posto foto perché non c'é niente da riscontrare, é nuova.

Le regole poche, semplici, pagamento anticipato solo su bonifico bancario o vaglia, precedenza su consegna a mano ma solo finché qualcuno in coda [edit: qualora sia il suo turno] non confermi definitivamente via e-mail [edit: e dia prova dell'avvenuto pagamento]. Possibile che sia in vendita anche su altri forum [edit: ItaliaMac e HwUpgrade], la coda é unificata e fanno fede data ed ora. Posso valutare di cedere il solo corpo ma la precedenza va al kit.

Il prezzo é di 650,00 euro, comprese spese in j+3 assicurato.

Posso fornire referenze e chi ha trattato con me sa quanto sia puntiglioso, preciso e serio, da me l'usato é nuovo, figuriamoci questa.

Per favore, in coda solo chi é pronto a concludere, chi non lo é posti solo per chiedere info

L'ho fatto... non ci posso ancora credere :roll:

VENDUTA
algol (consegna a mano)

CODA:
[hwupgrade] dufastoni (consegna a mano)
[photo4u] tomyork (consegna a mano)
[photo4u] Luk
[photo4u] erg82
[photo4u] Gondor
[photo4u] spiderweb
[photo4u] pieralessandro
[photo4u] Wigo
[photo4u] anna77

LASCIANO:
[hwupgrade] Drago

]Rik`[
24-12-2005, 13:19
scambi il solo corpo con 300d + conguaglio?

Drago
24-12-2005, 13:22
mi metto in coda con riserva, se riesco a convincere i miei è mia.
fino a stasera, poi mi tolgo dall'offerta in caso di risposta negativa

borndevil
24-12-2005, 13:54
no Rik, grazie.
Drago sei in coda, vedi post iniziale.

dufastoni
24-12-2005, 15:17
sono interessato per l'acquisto con consegna in zona pisa.

borndevil
24-12-2005, 15:46
ciao dufastoni. prima di metterti in coda con consegna a mano, per correttezza verso gli altri in coda visto che li scavalcheresti, ho bisogno della max serietà possibile, quindi ti chiedo quando potremmo incontrarci e se ti stanno bene tutte le condizioni. grazie.

Drago
24-12-2005, 17:25
devo lasciare perchè è una cifra troppo grossa per me, grazie comunque per la trattativa.

dufastoni
24-12-2005, 17:59
ciao dufastoni. prima di metterti in coda con consegna a mano, per correttezza verso gli altri in coda visto che li scavalcheresti, ho bisogno della max serietà possibile, quindi ti chiedo quando potremmo incontrarci e se ti stanno bene tutte le condizioni. grazie.

Si tutto ok io sono disponibile anche lunedi'...le condizioni mi vanno bene purche' si possa prima provarla.
Una domanda..l'obiettivo e' il canon presente nel kit?

se mi autorizzi sono online su msn cosi' possiamo parlarci in diretta

borndevil
24-12-2005, 20:09
stanotte aggiorno le liste.
grazie

borndevil
27-12-2005, 17:56
venduta ad algol con consegna a mano.
mi spiace per gli altri in coda e li ringrazio.
ci vediamo su queste pagine.

admin: potete chiudere, grazie anche a voi.