Star trek
27-02-2006, 11:25
Gente non so se sono ripetitivo ma secondo voi è possibile far girare i giochi per PC su questa console?.
bye
AnonimoVeneziano
27-02-2006, 11:28
Gente non so se sono ripetitivo ma secondo voi è possibile far girare i giochi per PC su questa console?.
bye
no.
Free Gordon
27-02-2006, 15:51
bye
Le cpu son molto diverse, il problema più grosso è quello! :sofico:
bye
Io credo che anche se fosse possibile (tecnicamente) faranno sicuramente di tutto per evitarlo... :D
Star trek
28-02-2006, 12:26
beh dai un emulatore lo troveranno bene.....vedi wine e soci
Free Gordon
28-02-2006, 12:51
Un emulatore??? :D
Non si parla mica di emulare un software, quì bisogna emulare un'intera macchina.
Fra 4 anni forse... non sicuramente prima. ;)
Star trek
28-02-2006, 19:57
ma io sono ottimista...... :D
socket478
14-05-2007, 12:26
sinceramente non penso si potra' mai fare.. e in tutti i casi spero che ms impedisca ai soliti lamerozzi di rendere moddabile la console installando robaccia come linux o altri sistemi operativi, homebrew inutili e via dicendo.. la console serve a giocare stop.. per il resto ci sono i pc.. e gia' il fatto che ms stia preparando un mega ban dai servizi live per tutti i piratozzi da mofica e firm flash la rende una grande.. quando attueranno questa cosa saro' al settimo cielo!! forza ms continua cosi' e' la strada giusta per toglierci di dosso i modder!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.