View Full Version : Scelta tra su 2 giochi.Qual'e' meglio on line?
Salve ragazzi!Vorrei un consiglio,sono indeciso se acquistare Half Life 2 o Far Cry.
Io giochi li ho provati entrambi in versione ehmmm.... :stordita: diciamo cosi' dimostrativa e mi sono piaciuti molto entrambi!Forse HL un po' di piu' perche' sul mio pc non proprio aggiornatissimo girava meglio.Siccome lo scopo di comprarli e' per giocare in multiplayer mi piacerebbe sapere qual'e' quello dei due che on line rende di piu'!
Grazie a tutti!
Salve ragazzi!Vorrei un consiglio,sono indeciso se acquistare Half Life 2 o Far Cry.
Io giochi li ho provati entrambi in versione ehmmm.... :stordita: diciamo cosi' dimostrativa e mi sono piaciuti molto entrambi!Forse HL un po' di piu' perche' sul mio pc non proprio aggiornatissimo girava meglio.Siccome lo scopo di comprarli e' per giocare in multiplayer mi piacerebbe sapere qual'e' quello dei due che on line rende di piu'!
Grazie a tutti!
Assolutamente HALF LIFE 2!!!
Con la versione base hai HL2 DM e CS:S che sono splendidi e con solo 10€ in più puoi avere anche DoD:S
BonOVoxX81
24-12-2005, 18:16
Grazie a tutti!
Tra i due direi assolutamente BATTLEFIELD 2 :)
Ah ops scusa...vabbe' diciamo HL2 (piu' per CS:S che altro) :D
d3$tr0y3r
24-12-2005, 21:26
Vai per Half Life 2, in cui puoi trovare Counter Strike Source... è molto giocato (circa 16000 servers) ed usa il motore grafico di hl2 che è molto leggero.
Far Cry è bello però la modalità online non mi piace tanto
Hl tutta la vita, prenderei la versione con DOD:S anche.
DevilMalak
24-12-2005, 22:57
ovviamente hl2
far crty è stupendo in single player e divertentissimo nei lan party....ma x giocare online ti consiglio pure io hl2 e annessi ;)
buon natale!!
Sakurambo
25-12-2005, 09:49
Tra i due direi assolutamente BATTLEFIELD 2 :)
:D :D :D
Se cerchi un buon online assolutamente HL2, sia per il team death match che è spassoso (fai un giro su una mappa solo gravity gun: cessi che volano, termosifoni sulla nuca... :p ) che per CSS e relativi addon!
allora mi sa che mi butto su HL2 anche se costa molto di piu' rispetto a Far Cry
beh dai diciamo che FC lo trovi a 10€ e HL2 a 20€ è praticamente il doppio, ma fidati che ne vale la pena, consiglio anche io ;)
un gioco con una longevità cosi a 20€ a mio modesto avviso è un affare ;)
BonOVoxX81
27-12-2005, 13:41
beh dai diciamo che FC lo trovi a 10€ e HL2 a 20€ è praticamente il doppio, ma fidati che ne vale la pena, consiglio anche io ;)
un gioco con una longevità cosi a 20€ a mio modesto avviso è un affare ;)
Qui' a padova hl2 e' a 15 euro gia' da un pezzo :D
Ci sono scaffali pieni :D al mediaworld di hl2 e della valigetta
interessante....e da me che il mediaworld manco sanno cos'e'????Dove potrei trovarlo??Naturalmente intendo online e a prezzo buono dato che play.com ha solo la versione Games of the Year a 28 sterline? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.