View Full Version : Come assemblare un pc da soli?
enzinoxl
23-12-2005, 12:56
Ragazzi, ho già fatto qualche ricercuccia, ma non trovo niente di soddisfacente. Potreste consigliarmi qualcosa di recente per poter assemblare il pc dal montaggio componenti (cavi, cavetti, slot) alla config. del bios (qui ho trovato già di più...)?
Grazie!
enzinoxl
23-12-2005, 17:27
ehmmmm...Proprio nessuno? :confused:
Ma esattamente cosa ti serve ? Non credo esista una guida universale ke spiega come montare un pc. Dipende dai pezzi che hai comprato da come è fatto il case....
enzinoxl
24-12-2005, 09:25
No, no, in realtà esistono proprio quelle universali. Anche hwupgrade ne ha una, ma è un pochino vecchia e non contempla, ad esempio, i nuovi hd sata. Invece forse ho risolto, perchè ne ho trovato una veramente interessante.
zanardi84
24-12-2005, 15:43
No, no, in realtà esistono proprio quelle universali. Anche hwupgrade ne ha una, ma è un pochino vecchia e non contempla, ad esempio, i nuovi hd sata. Invece forse ho risolto, perchè ne ho trovato una veramente interessante.
Potresti linkare x favor?
Una bella guida all'assemblaggio! Mi mancava
anch'io sto assemblando un pc nuovo e mi servirebbe una guidina!!! mi mandi link? grassssie!!!!
:)
ehi, anch'io mi sto accingendo ad assemblare un pc, potresti per favore darmi il link? grazie e auguri!
maurizio
enzinoxl
02-01-2006, 19:36
Scusate, ma ho letto solo adesso. Dunque quello che di interessante ho trovato ma (www.education.mondadori.it/libri/ Download/Capitoli/88-04-54092-3_parte3.pdf) purtroppo è incompleto...Ho trovato anche altro, ma è materiale un pò datato che sicuramente avete già visto o che comunque è facilmente recuperabile con motore di ricerca. Se trovo altro vi aggiorno.
enzinoxl
02-01-2006, 19:42
...Ah, però. Questa è completa e recente: http://www.upyou.it/modules/sections/articles.php?artid=22&page=1
magic_jeck
02-01-2006, 20:38
è una bellissima guida!!!! GRAZIE :D
...Ah, però. Questa è completa e recente: http://www.upyou.it/modules/sections/articles.php?artid=22&page=1
leggo solo ora, mi sembra ottima ... GRAZIE
PS se combino guai ti cito per danni! ahahahahah :D
in bocca al lupo a me! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.