PDA

View Full Version : Quale Antivirus e Firewall gratuiti

Pietro67
22-12-2005, 21:03
Salve a tutti, ho 2 sistemi operativi sulla partizione C in NTFS Windows XP Prof. con Norton Internet Security invece sulla partizione D in FAT 32 ho Windows XP HE e qui volevo installare un antivirus e un Firewall di quelli gratuiti.
Ho pensato di mettere come antivirus Avast
invece come Frewall Sygate Personal Firewall

allora vlevo chiedere dato che sulla partizione C in NTFS con Win.XP Prof. ho il Norton Internet Security installato se invece installo l'antivirus e Firewaal di quelli gratuiti sulla partizione D in FAT 32 su Win.XP HE ho dei problemi?

E l'antivirus Avast e il Firewall Sygate Personal Firewall sono in italiano? se no mi elencate un antivirus e Firewall in italiano.

Vi ringrazio già da ora delle risposte che mi date Ciao

Stev-O
22-12-2005, 21:19
anche avg è discreto come gratuito cmq c'e' una buona disquisizione nei thread sticky

andorra24
22-12-2005, 22:40
E l'antivirus Avast e il Firewall Sygate Personal Firewall sono in italiano? se no mi elencate un antivirus e Firewall in italiano.

Avast si trova anche in italiano, il sygate pero' e' in inglese. Come firewall in italiano c'e' pochissimo, ad esempio zone alarm oppure outpost Pro. Dai comunque una buona lettura ai threads in rilievo.

Pietro67
22-12-2005, 23:14
ok grazie delle risposte ho scaricati Avast e zone alarm. Ciao

halduemilauno
23-12-2005, 09:16
ok grazie delle risposte ho scaricati Avast e zone alarm. Ciao

fanno conflitto. lascia perdere zone alarm.
;)

blues
05-01-2006, 22:01
Vai tranquillo con Avast antivirus e Kerio firewall... sono leggeri e non vanno in conflitto:-)
Ciao.