PDA

View Full Version : Quand'è che sulle confezioni delle sk video...

Dreadnought
22-12-2005, 14:27
invece di mettere:
- la fatina-mignotta
- la faccia dell'ultimo mostro di lockness
- la ciuccellona in calze a rete con in mano un BFG
- l'androide (rigorosamente donna) appena uscito da un romanzo di asimov

Non mettono una diamine di foto della scheda che c'è dentro? Magari una foto che inquadra il chip delle ram (almeno se sono hynix le evito come la peste), oppure mi mettono una inquadratura del dissipatore con le caratteristiche di ancoraggio... o la ventola... boh...

Tanto chi si compa una sk video da 200-500€ non è certo il bambino che lo chiede al suo papà, mica deve essere attirato da stronzate pubblicitarie :rolleyes:

deja vu
22-12-2005, 14:51
invece di mettere:

Tanto chi si compa una sk video da 200-500€ non è certo il bambino che lo chiede al suo papà, mica deve essere attirato da stronzate pubblicitarie :rolleyes:

D'accordissimo !!... E poi magari dovrebbero esserci i risultati dei benchmark (anche a confronto con altre schede) in modo che uno si renda subito conto della potenza della scheda e eviti di acquistare schede-sola con una quantita' di ram che non serve e magari e lenta, i bus strozzati...ecc ecc....
In piu' sarebbe gradita l'indicazione sui decibel prodotti dal dissipatore..

pacotom
22-12-2005, 16:47
D'accordissimo !!... E poi magari dovrebbero esserci i risultati dei benchmark (anche a confronto con altre schede)
Giusto. E i ristoranti potrebbero scrivere sul menu che il pollo ha il virus, il ragù ha mediamente 3 giorni, il cuoco si scaccola... ragazzi, ma davvero credete che invece di pensare a vendere scrivano sulla scatola i difetti dei loro prodotti? E le riviste specializzate che ci stanno a fare? Sta a noi i9nformarci e aprire gli occhi prima del borsellino. :D

P.S.: Dreadnought, mi piace il tuo nick, ho una D28! http://img.freeforumzone.it/upload/180670_banana2.gif

IcEMaN666
22-12-2005, 17:53
D'accordissimo !!... E poi magari dovrebbero esserci i risultati dei benchmark (anche a confronto con altre schede) in modo che uno si renda subito conto della potenza della scheda e eviti di acquistare schede-sola con una quantita' di ram che non serve e magari e lenta, i bus strozzati...ecc ecc....
In piu' sarebbe gradita l'indicazione sui decibel prodotti dal dissipatore..
secondo me invece vi dovreste solo informare PRIMA di comprare la vga cosa c'è dentro, come va e tutto il resto.

Dreadnought
22-12-2005, 18:42
Evidentemente non hai acquistato tante sk video in vita tua, perchè due volte su 3 (ma dovrei dire 20 volte su 30) mi aspettavo una sk con certe caratteristiche e invece è saltato fuori che era leggermente diversa, un poo' più scadente... e via dicendo. :)

E le riviste specializzate che ci stanno a fare? Sta a noi i9nformarci e aprire gli occhi prima del borsellino. :D

P.S.: Dreadnought, mi piace il tuo nick, ho una D28! http://img.freeforumzone.it/upload/180670_banana2.gif
Le riviste specializzate danno buon voto a quei produttori che gli regalano le sk a fine recensione :sofico:

P.S: Io ho un esercito di angeli sanguinari di WH40k e una corazzata americana del 1964 sul lago di varese invece :p :asd:

webmaster22wright
22-12-2005, 20:49
Il tutto sarebbe antimarketing per cui semplicemente...
SCORDIAMOCELO.

Cmq su alcune scatole sul retro una foto della scheda c'è per cui almeno il dissy si può intuire come sia.