pfaff
22-12-2005, 11:05
Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno c'è già passato.
Un mio amico ha avuto in regalo una trackball cordless logitech nuova ma sembra proprio aver dei problemi poichè funziona bene solo con i driver generici di windows ma non viene riconosciuta da MouseWare (ho provato anche setpoint visto che è già installato sul mio portatile per il mio mouse Click! Plus) e quindi non è configurabile in alcun modo.
L'ho installato anche sul mio notebook ma il problema rimane.
Ho seguito ogni consiglio della sezione troubleshooting sul sito logitech. Niente.
A questo punto mi chiedo come funziona l'RMA logitech (eviterebbe volentieri di chiedere lo scontrino a chi glielo ha regalato...piuttosto si terrebbe la periferica così).
Chiama il loro numero facendosi dare una sorta di numero di pratica e poi lo spedisce? Una volta ricevuto loro spediscono il nuovo in sostituzione? :confused:
Grazie
Un mio amico ha avuto in regalo una trackball cordless logitech nuova ma sembra proprio aver dei problemi poichè funziona bene solo con i driver generici di windows ma non viene riconosciuta da MouseWare (ho provato anche setpoint visto che è già installato sul mio portatile per il mio mouse Click! Plus) e quindi non è configurabile in alcun modo.
L'ho installato anche sul mio notebook ma il problema rimane.
Ho seguito ogni consiglio della sezione troubleshooting sul sito logitech. Niente.
A questo punto mi chiedo come funziona l'RMA logitech (eviterebbe volentieri di chiedere lo scontrino a chi glielo ha regalato...piuttosto si terrebbe la periferica così).
Chiama il loro numero facendosi dare una sorta di numero di pratica e poi lo spedisce? Una volta ricevuto loro spediscono il nuovo in sostituzione? :confused:
Grazie