PDA

View Full Version : Mouse logitech difettoso: come funziona la sostituzione con RMA?


pfaff
22-12-2005, 11:05
Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno c'è già passato.
Un mio amico ha avuto in regalo una trackball cordless logitech nuova ma sembra proprio aver dei problemi poichè funziona bene solo con i driver generici di windows ma non viene riconosciuta da MouseWare (ho provato anche setpoint visto che è già installato sul mio portatile per il mio mouse Click! Plus) e quindi non è configurabile in alcun modo.

L'ho installato anche sul mio notebook ma il problema rimane.
Ho seguito ogni consiglio della sezione troubleshooting sul sito logitech. Niente.


A questo punto mi chiedo come funziona l'RMA logitech (eviterebbe volentieri di chiedere lo scontrino a chi glielo ha regalato...piuttosto si terrebbe la periferica così).

Chiama il loro numero facendosi dare una sorta di numero di pratica e poi lo spedisce? Una volta ricevuto loro spediscono il nuovo in sostituzione? :confused:

Grazie

WLF
22-12-2005, 11:56
Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno c'è già passato.
Un mio amico ha avuto in regalo una trackball cordless logitech nuova ma sembra proprio aver dei problemi poichè funziona bene solo con i driver generici di windows ma non viene riconosciuta da MouseWare (ho provato anche setpoint visto che è già installato sul mio portatile per il mio mouse Click! Plus) e quindi non è configurabile in alcun modo.

L'ho installato anche sul mio notebook ma il problema rimane.
Ho seguito ogni consiglio della sezione troubleshooting sul sito logitech. Niente.


A questo punto mi chiedo come funziona l'RMA logitech (eviterebbe volentieri di chiedere lo scontrino a chi glielo ha regalato...piuttosto si terrebbe la periferica così).

Chiama il loro numero facendosi dare una sorta di numero di pratica e poi lo spedisce? Una volta ricevuto loro spediscono il nuovo in sostituzione? :confused:

Grazie

Logitech sostituisce direttamente presso il rivenditore con una garanzia di 2 anni.(te lo dico perchè ho sostituito ieri il mio mouse ;) )
Se non vuole chiedere lo scotrino perchè è un regalo, può dare il mouse a quello che glielo ha regalato e farlo sotituire da lui.

pfaff
22-12-2005, 12:01
Logitech sostituisce direttamente presso il rivenditore con una garanzia di 2 anni.(te lo dico perchè ho sostituito ieri il mio mouse ;) )
Se non vuole chiedere lo scotrino perchè è un regalo, può dare il mouse a quello che glielo ha regalato e farlo sotituire da lui.

Si, questo senza dubbio.
Il problema è che preferiva non dover chiedere nulla a chi gli ha fatto il regalo (in effetti è sempre abbastanza spiacevole come cosa).
Cmq sia in questi giorni telefona direttamente alla logitech e sente con loro.

Grazie :)

WLF
22-12-2005, 12:08
Si, questo senza dubbio.
Il problema è che preferiva non dover chiedere nulla a chi gli ha fatto il regalo (in effetti è sempre abbastanza spiacevole come cosa).
Cmq sia in questi giorni telefona direttamente alla logitech e sente con loro.

Grazie :)

Di niente, comunque anche se è spiacevole piuttosto che sbattersi in spedizioni e robe varie è preferibile la sostituzione immediata.

pfaff
22-12-2005, 12:57
Di niente, comunque anche se è spiacevole piuttosto che sbattersi in spedizioni e robe varie è preferibile la sostituzione immediata.

In linea di massima sono d'accordo.
Dipende però da quali sono i rapporti e quanto spesso ci si vede. :)