PDA

View Full Version : X Yamaz 2

Demonius
22-12-2005, 09:18
Non sono talmente pigro e non ho manie di onnipotenza come qualcun'altro.
Il regolamento se leggi bene parla di copie di back up, ma io ho solamente domandato qual'è la differenza tra le due immagini, non ho chiesto come si fanno le copie, saltare protezioni, ecc.
Forse dovresti mettere gli occhiali quando leggi.

RedSky
22-12-2005, 09:28
we troll da forum, ma il regolamento proprio no eh?
è pure vietato utilizzare la board pubblica per comunicazioni "di servizio", decisioni dei mod insidacabili..etc..etc.. :Puke:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

sospensionee...sospensioneee.. :Prrr:

Demonius
22-12-2005, 09:36
Ma siamo tornati al fascismo? :D

RedSky
22-12-2005, 09:39

democraticamente chiamato anche regolamento non anarchico.

ragazzo mio tu hai le idee un pò confuse sul fascismo :O

Fabio77AmdThunder
22-12-2005, 09:40

Ma no dai Yamaz a volte è un po' fiscaluccio ma l'è nu bravo ragazzo :D

Tenere ordine in un forum non è facile, spesso alcuni topic degenerano in fretta.
Ciauz è Buon Natale a tutti. :D

Jocchan
22-12-2005, 09:57
Per i chiarimenti esistono i messaggi privati.
Buone feste a tutti ;)

*sasha ITALIA*
22-12-2005, 10:52
Non sono talmente pigro e non ho manie di onnipotenza come qualcun'altro.
Il regolamento se leggi bene parla di copie di back up, ma io ho solamente domandato qual'è la differenza tra le due immagini, non ho chiesto come si fanno le copie, saltare protezioni, ecc.
Forse dovresti mettere gli occhiali quando leggi.

Dal Regolamento:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

e

Modifiche e copie di backup: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.

inoltre

b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

insomma... un'occhiata al regolamento mi sa che la dovevi dare :sofico: :asd:

AleAme
22-12-2005, 11:13
Sto gia aspettando "X YAMAZ III" by DEMONIUS II!

:sofico:

yamaz
22-12-2005, 11:43
Sto gia aspettando "X YAMAZ III" by DEMONIUS II!

:sofico:

allora dovrai aspettare anno nuovo, perché è stato sospeso per 10 giorni :)

Caro mio Demonius, non ho alcuna mania di onnipotenza, solo che mi tengono qui per far rispettare il regolamento (che ancora evidentemente non hai letto, e che hai infranto per la terza volta) :) Se poi questo regolamento ti piace così poco che arrivi a definirlo "fascista" :rolleyes: beh, di forum ce ne sono tanti altri, che ti devo dire :) Auguri e buone feste ;)

P.S.
ti ricordo un altro punto del regolamento: se ci si crea un clone durante una sospensione, quest'ultima viene raddoppiata e il clone bannato...