View Full Version : Gestione Turni
CHL Lucca e Pisa
22-12-2005, 08:53
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un programma facile da usare per creare e gestire i turni di lavoro di una piccola ditta di 3-5 dipendenti?
Grazie in anticipo
Ciao, cosa ti serve di preciso che faccia il programma?
Intendo: ti serve avere i giorni, gli orari, le ore fatte da ogni singolo dipende, giorni di ferie??
CHL Lucca e Pisa
22-12-2005, 12:20
in pratica ci sono 3 operai che lavorano 40 ore settimanali:
uno deve fare la mattina, l'altro il pomeriggio, l'altro tutto il giorno.
inoltre ogni 4 festività la quarta si lavora.
vorrei che il programma mi generasse i turni tenendo conto di queste esigenze, mi puoi aiutare?
Grazie
Ehm :confused: ....forse con Access....ma non ci scommetto niente.
Se altri hanno delle idee...si facciano avanti!
Perry_Rhodan
22-12-2005, 20:38
Con excel o open office, imponendo le condizioni e usando il risolutore
caviccun
23-12-2005, 16:08
in pratica ci sono 3 operai che lavorano 40 ore settimanali:
uno deve fare la mattina, l'altro il pomeriggio, l'altro tutto il giorno.
inoltre ogni 4 festività la quarta si lavora.
vorrei che il programma mi generasse i turni tenendo conto di queste esigenze, mi puoi aiutare?
Grazie
se non hai premura , dato che me lo devo studiare un attimo , te lo scrivo io (gratis) . http://xoomer.virgilio.it/socrateweb
SIRIO851
29-10-2008, 17:17
Ciao scusami, servirebbe anche a me un software del genere, per gestire 10 dipendenti, per 40 ore settimanali. Mattina pomeriggio e tutta la giornata....Uguale all'altra richiesta....A limite mi mandi anche a me quello che devi fare tu poi me lo posso anche espandere io....Fammi sapere ti ringrazio...:D :)
Entropyst
27-04-2009, 09:43
Volevo segnalarvi un nuovo freeware che potrbbe fare al caso vostro:
http://www.turnmanager.it/
Copio&incollo dal sito:
TurnManager 2.0
TurnManager è il software che ti aiuta nella gestione dei turni della tua azienda. Tra le sue funzioni principali ci sono:
- l'inserimento in modo rapido dei turni di lavoro;
- la pianificazione dei carichi di lavoro;
- il controllo immedato del saldo ore del lavoratore, in particolar modo degli straordinari;
- l'eventuale discrepanza tra turni inseriti e carico di lavoro atteso;
- la generazione di statistiche mensili e annuali;
- l'inserimento di note giornaliere e mensili.
Volevo segnalarvi un nuovo freeware che potrbbe fare al caso vostro:
http://www.turnmanager.it/
Copio&incollo dal sito:
TurnManager 2.0
TurnManager è il software che ti aiuta nella gestione dei turni della tua azienda. Tra le sue funzioni principali ci sono:
- l'inserimento in modo rapido dei turni di lavoro;
- la pianificazione dei carichi di lavoro;
- il controllo immedato del saldo ore del lavoratore, in particolar modo degli straordinari;
- l'eventuale discrepanza tra turni inseriti e carico di lavoro atteso;
- la generazione di statistiche mensili e annuali;
- l'inserimento di note giornaliere e mensili.
non mi sembra freeware :confused:
xcdegasp
27-04-2009, 12:48
@ CHL Lucca e Pisa:
devi richiedere agli amministratori che il tuo attuale account venga censito come "Account Rivenditore" fino a quel momento sei diffidato di farne ulteriore uso, spero tu comprenda l'esigenza di questa richiesta, grazie :)
Entropyst
27-04-2009, 14:35
non mi sembra freeware :confused:
Lo è, non confonderti con l'altro pubblicizzato nella pagina che è invece a pagamento, TurnMaster (non "Manager").
romano77
27-11-2009, 14:41
Lo è, non confonderti con l'altro pubblicizzato nella pagina che è invece a pagamento, TurnMaster (non "Manager").
Turnmaster è il "fratello maggiore" di Turnmanager. Il primo è a pagamento, il secondo è gratis... e si vede: il secondo è INUTILE!!!
Dopo aver settato tutto perdendo mezz'ora abbondante ho scoperto che la generazione dei turni è una feature solo di TURNMASTER... Ma allora a cosa serve Turnamanager? Se volevo perdere tempo giocavo al Sudoku!!!
Ora, ad onor del vero, Turnamster è proprio un bel programma ed è esattamente ciò che mi serve. Avete altri suggerimenti per software simile ma aggratisse (che nun c'ho manco na lira pé comprà la benzina pé damme foco! :-) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.