PDA

View Full Version : [RA+sped]Vendo LG u880 silver

jags
22-12-2005, 09:20
Vendo il nuovissimo LG u880 della 3, colore silver, acquistato due settimane fa per sfizio, completo di mini-usim con numerazione vodafone (portabilità andata a buon fine), e quindi con 149 euro che verrano accreditati dalla 3 sotto forma di traffico telefonico.

Il telefono è nuovo, perfettamente funzionante, caricato solo una volta e con meno di 30 minuti di telefonate. Nessun difetto e nessun graffio, completo di imballo e confezione originale.

Nonostante i 149 euro di traffico che verranno accreditati sulla usim, vendo ad euro 120 più eventuali spese di spedizione.

Pagamento SOLO anticipato, con bonifico o vaglia.
Precedenza a chi viene a prenderselo a mano.
In vendita anche altrove.

mojito
22-12-2005, 09:26
coda.. con riserva...

qualche domanda:
il numero è sconosciuto alla "grande massa"?
che piano tariffario è attivo attualmente?
è la versione che ha nello scatolo 2 batterie?

devo pensarci un attimo (ero deciso per l'8360 per certi piccoli vantaggi).. se si accoda qualcuno più deciso non tenermi in considerazione e procedi pure con lui.. grazie

Ciao :)

jags
22-12-2005, 09:32
numero di telefono conosciuto solo da me, perchè era un numero "di scorta", praticamente mai utilizzato.

Sì, è la versione con 2 batterie. Quella extended non l'ho nemmeno tolta dal cellophane.

Il piano tariffario attivo è la nuova supertua più.

mojito
22-12-2005, 09:34
scusami ancora un paio di domandine...

1. al momento il numero della mini-usim è gia quello vodafone?

2. Credo sia doveroso (soprattutto nei tuoi confronti) cambiare l'intestazione del numero, è una cosa complicata e/o costosa?

grazie ancora!

jags
22-12-2005, 09:39
1. sì, il numero attivo è già quello vodafone perchè la portabilità è già andata a buon fine (ci hanno messo meno di una settimana)

2. Cambiare intestazione non deve essere difficile, l'ho già fatto in passato anche con 3: semplicemente io ho mandato un fax ed una mail alla 3 con fotocopia di mio documento d'identità e di quello dell'acquirente, in cui dichiaravo di cedergli a titolo definitivo la mia usim e chiedevo il cambio di anagrafica.

mojito
22-12-2005, 09:41
numero di telefono conosciuto solo da me, perchè era un numero "di scorta", praticamente mai utilizzato.

Sì, è la versione con 2 batterie. Quella extended non l'ho nemmeno tolta dal cellophane.

Il piano tariffario attivo è la nuova supertua più.

a questo punto per me si potrebbe chiudere..

120 euro + ss a metà j+3 assicurato ti andrebbe bene?

jags
22-12-2005, 09:43
ok, ti mando pvt

mojito
22-12-2005, 09:45
ok, ti mando pvt

ok ;)

jags
22-12-2005, 19:52
venduto a mojito