PDA

View Full Version : MB ASUS P5RD1-VM

Flanker76
21-12-2005, 23:50
Salve a tutti, mi chiamo Giancarlo...sono nuovo da queste parti. Scusate se mi permetto di inserire una nuova discussione, ma cercando nel forum non ho trovato nulla riguardo la MB ASUS P5RD1-VM. Ho acquistato un assemblato con questa MB + P4 3Ghz 2MbCache + RAM 512Mb e HD IDE 160GB. Il mio negoziante mi ha assicurato essere una buona MB...vorrei sapere cosa ne pensate voi che certamente ne capite più di lui, visto che non ho ancora compreso perchè non ha voluto montarmi il disco SATA preferendo un comune IDE.

Grazie a chiunque voglia rispondermi.

G.

capitan_crasy
22-12-2005, 01:10
Ciao e benvenuto...
La P5RD1-VM monta il chipset Ati Xpress 200, non è proprio il massimo per il P4. Comunque dipende cosa fai col pc.
Sembra una configurazione di livello medio/bassa...

davide66
22-12-2005, 08:33
Ciao e benvenuto...
La P5RD1-VM monta il chipset Ati Xpress 200, non è proprio il massimo per il P4. Comunque dipende cosa fai col pc.
Sembra una configurazione di livello medio/bassa...

Quoto e cmq la differenza tra IDE e S-Ata al momento è solo il nome per cui non preoccuparti per quello.

Ciao

Flanker76
23-12-2005, 19:45
Grazie per le risposte! Si, in realtà si tratta di una configurazione assolutamente mediocre causa budget ristretto (500 €). L'importante per me era capire se ero stato vittima di una fregatura oppure no...nel complesso mi sembra di no.

Ancora grazie.