View Full Version : il prossimo winning eleven....
torgianf
21-12-2005, 12:46
sara' meno simulativo,adesso voglio un valido motivo per una boiata simile :mad:
leggi l'articolo (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37650)
NNNNNNOoOoOoooooOOoOOoOoooo!
Migliorare l'intelligenza artificiale e diminuire il realismo mi sembra una contraddizione a livello concettuale... :fagiano:
Speriamo siano solo chiacchiere :)
torgianf
21-12-2005, 13:01
Migliorare l'intelligenza artificiale e diminuire il realismo mi sembra una contraddizione a livello concettuale... :fagiano:
Speriamo siano solo chiacchiere :)
quella frase mi sta procurando un fastidioso prurito,speriamo in bene
mt_iceman
21-12-2005, 13:29
spero davvero sia una bufala...imho, dovrebbero migliorare la risposta ai comandi, dare l'opportunità di creare degli schemi offensivi e difensivi per i calci di punizione indiretti e sugli angoli, dare la possibilità di decidere se calciare di interno o di esterno le punizioni (come accadeva sull'arcade fatto dal team kcej), migliorare l'animazione dei calci a rientrare. nessuno ha bisogno dell'arcade. fa che non sia vero.... :(
e decidere se mettere la barriera o no..e di quanti elementi..a volte si sprecano 3 uomini da distanze siderali :muro:
Comunque la fonte non è che sia tutta sta grande sicurezza.. per cui... :D
Questa gente sta impazzendo letteralmente: avevano tra le mani un vero e proprio gioiellino inimitabile e ora stanno rincorrendo boiate fallimentari tipo "22 in campo".....Ma mi volete dire chi e' il coglione che ha previsto il successo e la necesita', la domanda di questa modalita'? A chi piacerebbe giocare con altre 10 persone aspettando la palla che arrivi???.. ma per piacere.....!!!!
Poveri ebeti con solo l'on-line nella testa; faranno una brutta fine e se lo meriteranno....
io gioco quasi tutti i giorni con i miei cugini...prima facevamo tornei, ora stiamo facendo una nippon challenge e devo dire che in 2 nella stessa squadra ci si diverte tantissimo, in 3 già si sprecano varie imprecazioni...se dovessi giocare in 5 o in 10 penso proprio che mi straromperei i maroni...per ciò che riguarda il cambiamento di stile del gioco ovvero più arcade e meno simulativo non ci credo neanche morto...la realtà di gioco di we/pes è l'unica caratteristica che porta avanti questo gioco dato che la grafica purtroppo non è ai livelli di fifa!!!comunque oguno la pensa come vuole :D
la sparo, non è che magari intendono creare una modalità online giocabile in 22 che sia più arcade e mantenere invece l'impornta simulativa nella parte offline e multiplayer 1 vs 1?
mi spiego, per giocare in 22 contemporaneamente una semplificazione del gameplay penso sia quasi necessaria, potrebbero tranquillamente semplificare il gameplay in questa circostanza e mantenere inalterato (e migliorare, ovviamente) il classico stile di gioco simulativo della componente offline
ovviamente questa è una mia ipotesi, ma quando si tratta di interviste a sviluppatori giapponesi imho c'è sempre da prendere tutto con le molle visto che i fraintendimenti linguistici sono sempre in agguato
:)
confermo sul 2vs2, è da panico :D
ma in 3 nella stessa squadra è da rompimento di maroni, in 4 non ne parliamo :D
Rik`[']confermo sul 2vs2, è da panico :D
ma in 3 nella stessa squadra è da rompimento di maroni, in 4 non ne parliamo :D
Come non quotare... il numero ideale è 2... in più persone il gioco diventa noioso...
(anche se l'altra volta in un 3 vs 2 ci siamo spaccati comunque :sofico: )
In 22 poi sarebbe impossibile solo l'idea. Non fosse altro che le persone dovrebbero sapersi coordinare e non correre tutte dietro alla palla.
(Poi in 22 pensate che palle quelli che fanno i portieri... :sofico: )
A parte questo, per quali piattaforme è previsto? Seguirà il solito iter Ps2 -> resto del mondo o verrà sviluppato a parte su ogni piattaforma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.