+Benito+
21-12-2005, 08:47
Chiedo consiglio. Il regalo devo consigliarlo a chi lo devo fare, QUINDI dovrei cercare di non dire una cazzata! :D
Chiaramente quando c'è da fare queste cose, cos'è meglio per prendere prodotti buoni a buon prezzo? La fretta! :doh:
Tant'è.....
Allora, per ovvie ragioni devo puntare su un prodotto reperibile a Piacenza, a mano. Quindi deve essere disponibile presso Essedi, Computer Discount, Auchan, Euronics, Unieuro, Comet, magari mi sono dimenticato qualcuno.
Puntavo su un multifunzione, ma non è detto, la persona che avrebbe in regalo questo oggetto non lo userebbe per stapare in continuazione, penso principalmente qualche fotografia ogni tanto e qualche pagina di testo al mese.
Ho trovato questi oggetti:
- Hp Officejet 5610 a 169€ su Essedi
- Hp Officejet 6210 a 199€ su Essedi
- Epson Stylus Photo RX520 a 188€ su Essedi
- Epson Stylus DX 4850 a 141€ su Essedi
- Canon MP370 Photo a 155€ da Unieuro
- Hp PSC2355 a 130€ da Unieuro
- Lexmark X7170 a 199€ da Euronics
Sperando che siano effettivamente disponibili almeno questi modelli!
Che suggerite?
Chiaramente quando c'è da fare queste cose, cos'è meglio per prendere prodotti buoni a buon prezzo? La fretta! :doh:
Tant'è.....
Allora, per ovvie ragioni devo puntare su un prodotto reperibile a Piacenza, a mano. Quindi deve essere disponibile presso Essedi, Computer Discount, Auchan, Euronics, Unieuro, Comet, magari mi sono dimenticato qualcuno.
Puntavo su un multifunzione, ma non è detto, la persona che avrebbe in regalo questo oggetto non lo userebbe per stapare in continuazione, penso principalmente qualche fotografia ogni tanto e qualche pagina di testo al mese.
Ho trovato questi oggetti:
- Hp Officejet 5610 a 169€ su Essedi
- Hp Officejet 6210 a 199€ su Essedi
- Epson Stylus Photo RX520 a 188€ su Essedi
- Epson Stylus DX 4850 a 141€ su Essedi
- Canon MP370 Photo a 155€ da Unieuro
- Hp PSC2355 a 130€ da Unieuro
- Lexmark X7170 a 199€ da Euronics
Sperando che siano effettivamente disponibili almeno questi modelli!
Che suggerite?