View Full Version : cosa è meglio tra i due... ?
Salve,
sono in trattativa per due imac usati.... il primo è un imac g4 700/768/80gb/superdrive/15" e l'altro è un imac g5 1,6/512/80gb/combo/17"..... tutti e due allo stesso prezzo circa.... quale mi consigliate? Sul secondo, ovvero il primo imac g5 in assoluto (sia per data che per freq. cpu) ha qualche controindicazione/problemi in genere?
come fanno ad avere lo stesso prezzo? :mbe:
Il g4 varrà si e no 650-700€, il G5 direi sui 1000€. Quindi: o il primo ha sparato un prezzo altissimo, oppure il secondo ha sparato un prezzo basso (in tal caso informati bene sul motivo, magari ha qualche magagna sotto).
Prezzo a parte, ovviamente il G5 è meglio. Per il superdrive, se ti serve ne prenderei comunque uno nuovo perché quello del G4 sarà uno dei primi, a malapena un 2x.
come fanno ad avere lo stesso prezzo? :mbe:
Il g4 varrà si e no 650-700€, il G5 direi sui 1000€. Quindi: o il primo ha sparato un prezzo altissimo, oppure il secondo ha sparato un prezzo basso (in tal caso informati bene sul motivo, magari ha qualche magagna sotto).
Prezzo a parte, ovviamente il G5 è meglio. Per il superdrive, se ti serve ne prenderei comunque uno nuovo perché quello del G4 sarà uno dei primi, a malapena un 2x.
il g5 che dico io è questo..... http://www.everymac.com/systems/apple/imac/stats/imac_g5_1.6_17.html quindi non è che sia tutto stò popò di roba..... beh... non è male cmq....
imac :O
ciao :)
tutti e due sono iMac :rolleyes:
bhe.... il problema ora non mi si presenta +.... il g5 è stato venduto e c'è solo il g4 da poter prendere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.