PDA

View Full Version : Aiutino per Onimusha 3

Dark Schneider
21-12-2005, 01:40
Ragazzi mi date qlc consiglio per superare un pezzo? Ossia il secondo Boss. Quello che è una specie di samurai lento ma che fa un male cane quando ti colpisce. Ho capito che è meglio non cadere nel tranello di assorbire anime perchè sennò ti fa un attacco speciale che fa veramente male. Inoltre a volte per evitare il suo attacco agganciarsi alla lucciola. Ma sto bastardo non muore. Qlc consiglio? :(

Il fatto è che a volte mi mette in difficolta che la telecamera non è comodissima...o meglio non tanto la telecamera ma i controlli: a volte andando dalla parte opposta del boss...mi ritrovo il caro Jean Reno che va verso il bastardone...e ci pijo le botte. :(

Poi ad un certo punto quando gliele ho suonate come si deve..il bastardo si mette ad usare la tecnica in cui spara tutte le scosse rosa a terra e mi becca...togliendomi tantissimo. Cioè cavolo...ho anche due erbe e quell'altro medikit. Ma questo sta sempre in piedi. Ma non potevano fare almeno una barra di energia per il boss per sapere quanto gli manca? :rolleyes:

yamaz
21-12-2005, 13:03
Mi dispiace ma l'ho finito troppo tempo fa per aiutarti concretamente... ricordo solo che a quel buffone l'ho mazzuolato come pochi :D