PDA

View Full Version : [RM+Spedizione] Qtek S100 + gps bluetooth + tanti accessori

bs_ramin
20-12-2005, 17:17
Vendo QTek S100 acquistato il 27 Gennaio 2005 a 380€ con i seguenti accessori:
- SD Sandisk da 1GB
- gps bluetooth globalsat BT308 (+ antenna a filo per la macchina + caricabatterie d'auto)
- 2 penne classiche + 1 con la doppia funzione (per il touchscreen, e togliendo il tappuccio per scrivere su carta)
- un convertitore jack per poter usare cuffie standard con il qtek (jack 2.5"->3.5")
- cavo usb per sincronizzare e caricare il cellulare

Al qtek ho applicato una pellicola brando sullo schermo lo stesso istante che l'ho tirato fuori dalla scatola appena presa, e in più ha un'altra pellicola ancora sigillata da usare.

Il qtek ha ancora scatola, manuali e cd + relativo scontrino.

Le condizioni non sono perfette.. qualche graffio qua e là e 4 ammaccature.. ma per lo più sono dietro (e sullo sportelletto della batteria).

Il firmware è modificato (è una "bigstorage" per aumentare la memoria -usabile-), ma cmq è reversibile ad un firmware "ufficiale" senza problemi.

le foto sono qua
http://www.ramin.it/album/qtek/index.html

ps. precedenza a consegna a mano e chi non chiede sconti :p
il tutto è in vendita anche altrove e per passaparola :sofico:

mi pare sia tutto.. se mi sono scordato qualcosa.. fate finta che l'ho scritta :mc: :D :doh:

Fede
22-12-2005, 00:27
Vendi il Bt a parte?? :)

Anodaram
22-12-2005, 01:59
Ciao
Posso arrivare a 330 con consegna a mano

mirrorx
22-12-2005, 15:26
In coda per il BT. Sono di Roma.

ABCcletta
22-12-2005, 18:57
Se decidi di vendere il gps bt agli altri utenti io prenderei il Qtek e restanti accessori ma a non più di 250 euro visto che ha parecchi graffi e bottarelle varie.

Sclergio
22-12-2005, 22:10
Se decidi di vendere il gps bt agli altri utenti io prenderei il Qtek e restanti accessori ma a non più di 250 euro visto che ha parecchi graffi e bottarelle varie.
io mi metto in coda per 340euro consegna a mano.domani dò conferma,sempre che a te stia bene la mia offerta..

bs_ramin
22-12-2005, 22:48
scusate se non mi sono fatto vivo.. un pò di impegni fuori casa.. cmq sorry potete chiudere il post.. venduto il tutto in blocco al prezzo da me detto da un'altra parte :p

potete chiudere grazie ;)