View Full Version : ADSL per soli 6 mesi
raffobaffo
20-12-2005, 15:17
avrei bisogno di stipulare un contratto adsl flat per la durata di soli 6 mesi... sapete se qualche provider offre questa possibilità???
grazie
avrei bisogno di stipulare un contratto adsl flat per la durata di soli 6 mesi... sapete se qualche provider offre questa possibilità???
grazie
www.fastweb.it (contratto di mese in mese)
www.vira.it (contratto di 6 mesi poi di mese in mese)
eh niente male 'sta VIRA: oltre a non vincolarti per un anno ha il minimo di banda garantito... qualcuno ha fatto l'adsl con lorO?
M
eh niente male 'sta VIRA: oltre a non vincolarti per un anno ha il minimo di banda garantito... qualcuno ha fatto l'adsl con lorO?
M
Se dai una sbirciatina sul loro forum vedrai che ci sono dei problemi col P2P...
I moderatori garantiscono che dopo l'upgrade che ci sarà a gioni (domani/dopodomani) tutto dovrebbe tornare nella normalità...
Io non ho Vira...
Sto cercando un provider che non limiti banda con Emule...
Se dai una sbirciatina sul loro forum vedrai che ci sono dei problemi col P2P...
I moderatori garantiscono che dopo l'upgrade che ci sarà a gioni (domani/dopodomani) tutto dovrebbe tornare nella normalità...
Io non ho Vira...
Sto cercando un provider che non limiti banda con Emule...
anch'io sto cercando-... adesso ho Libero, fa sempre più schifo sul p2p, non vedo l'ora di cambiare
m
anch'io sto cercando-... adesso ho Libero, fa sempre più schifo sul p2p, non vedo l'ora di cambiare
m
se trovi qualcosa fammi sapere...
VIRA è PESSIMA P2P A 1KB/S BUGIARDI STAFF E AMMINISTRAZIONE.
subvertigo
16-01-2006, 20:12
aruba...
http://adsl.aruba.it/
anche solo 3 mesi e rinnovo mensile (leggiti bene il contratto).
Abbastanza affidabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.