PDA

View Full Version : ADSL per soli 6 mesi

raffobaffo
20-12-2005, 15:17
avrei bisogno di stipulare un contratto adsl flat per la durata di soli 6 mesi... sapete se qualche provider offre questa possibilità???

grazie

Mr. X
20-12-2005, 17:01
avrei bisogno di stipulare un contratto adsl flat per la durata di soli 6 mesi... sapete se qualche provider offre questa possibilità???

grazie

www.fastweb.it (contratto di mese in mese)
www.vira.it (contratto di 6 mesi poi di mese in mese)

mixxx
20-12-2005, 21:21
eh niente male 'sta VIRA: oltre a non vincolarti per un anno ha il minimo di banda garantito... qualcuno ha fatto l'adsl con lorO?

M

Mr. X
20-12-2005, 21:51
eh niente male 'sta VIRA: oltre a non vincolarti per un anno ha il minimo di banda garantito... qualcuno ha fatto l'adsl con lorO?

M

Se dai una sbirciatina sul loro forum vedrai che ci sono dei problemi col P2P...
I moderatori garantiscono che dopo l'upgrade che ci sarà a gioni (domani/dopodomani) tutto dovrebbe tornare nella normalità...

Io non ho Vira...
Sto cercando un provider che non limiti banda con Emule...

mixxx
21-12-2005, 10:29
Se dai una sbirciatina sul loro forum vedrai che ci sono dei problemi col P2P...
I moderatori garantiscono che dopo l'upgrade che ci sarà a gioni (domani/dopodomani) tutto dovrebbe tornare nella normalità...

Io non ho Vira...
Sto cercando un provider che non limiti banda con Emule...

anch'io sto cercando-... adesso ho Libero, fa sempre più schifo sul p2p, non vedo l'ora di cambiare

m

Mr. X
21-12-2005, 11:28
anch'io sto cercando-... adesso ho Libero, fa sempre più schifo sul p2p, non vedo l'ora di cambiare

m

se trovi qualcosa fammi sapere...

Umbyboy
16-01-2006, 18:19
VIRA è PESSIMA P2P A 1KB/S BUGIARDI STAFF E AMMINISTRAZIONE.

subvertigo
16-01-2006, 20:12
aruba...
http://adsl.aruba.it/

anche solo 3 mesi e rinnovo mensile (leggiti bene il contratto).
Abbastanza affidabile.