PDA

View Full Version : Comprare Cellulari Tri/Quadriband negli USA e usarli in Italia

101
20-12-2005, 11:27
Un mio amico fra poco farà un viaggio negli Stati Uniti, dove notoriamente i cellulari costano mooolto meno, e pensava di potersi comprare un cellulare là.

Teoricamente e con le tecnologie attuali di tri/quadriband dovrebbe poterlo utilizzare anche in italia con una semplice sim vodafone/tim/wind.

E' possibile fare tutto ciò? Perchè se nessuno lo fa un motivo deve pur esserci!!

E se è possibile, avete qualche sito da consigliarmi ove prendere anche io il mio cell risparmiando magari qualcosina (cosa ne dite di ebay o froogle ?) - magari PM.

Grazie moltissimo per le risposte

lupocattivo89
20-12-2005, 11:52
guarda sti cell qu funzionano nn ti preoccupare anzi semmai i nostri nn funzionano da loro xke usano frequenze di 1900mhz mentre noi 900/1850 mhz.
cmq se costano poco forse un motivo c'è penso ke siano bloccati come quelli della tre anke xle all'estero i telefoni esistono solo in abbonamento e nn ricaricabili come in ita

101
20-12-2005, 13:19
Inanzitutto grazie per la risposta. Allora cercherò di informarmi meglio xkè sono veramente interessato!

Cmq il cambio di prezzo avviene principalmente perchè là escono i cellulari subito dopo il giappone mentre qui in italia arrivano 1 anno dopo :D

POi ovviamente le fregature sono ovunque... sopratutto per la garanzia forse...

Vabbè tnxxxxx! :stordita:

M@gic
20-12-2005, 13:28
Negli USA il culto del telefonino è molto meno accentuato, da sempre, che qui in Europa ed in Italia in particolare.
CMQ o lo pigli in abbonamento, quindi operator lock, e praticamente te lo danno gratis, oppure lo compri libero e lo paghi più o meno quanto costa qui da noi.

delvo_69
20-12-2005, 16:55
............ e lo paghi più o meno quanto costa qui da noi.

Anche di più :eek:
Fidati, praticamente conviene più all'americano venire qua da noi e portarselo lì!!!
ciao