PDA

View Full Version : Consiglio rasoio elettrico.

ShadowMan
20-12-2005, 10:51
Ho sempre fatto la barba con il mio fido mach3 e orami sono diventato abbastanza bravo nell'usarlo tanto che i taglietti sono quasi scomparsi e riesco a farmi la barba in pochi minuti quasi alla perfezione...solo il contropelo ogni tanto mi da problemi.
Ho provato il philips 68qualcosa a 3testine di mio padre e la prima impressione era quella che...non tagliava!!! :eek: :sofico:
Poi mi sono invece accorto che tagliava e il risultato era migliore del mach3 e con nessun pericolo di taglietti..però ho impegato quasi il triplo de tempo!!! :sofico:
Sarà perchè era la prima volta che usavo un rasoio elettrico? :mbe:

Ora mi è venuta voglia di prendermi un rasoio elettrico ma non so veramente cosa prendere!Braun?philips?
Ne ho visti alcuni ma con certi modelli si arriva anche a più di 150€[cosa che vorrei evitare]!!! :eek:
E poi che differeza c'è tra quelli a testine come i philips e quelli a lamina come i braun?

sapatai
20-12-2005, 10:53
sti thread dei rasoi vengono fuori come i funghi. :sofico:

Stormblast
20-12-2005, 10:56

si veramente!! è troppo LOL, qua pare che tutti abbiano problemi di peli....:asd:
imho vai da mediaworld e comprane uno a caso che stia sopra i 70 euro.
qua è chiaro che ognuno ti dice la propria opinione sul proprio rasoio, che ovviamente sarà positiva altrimenti si ammette l'inculata. difficilmente uno ti può dare un'opinione su 3-4 modelli realmente testati ed attualmente in commercio.
vai e compra.

ShadowMan
20-12-2005, 11:01

e vabbè sorry ma in in offtopic la ricerca non funge mai anche se metto una parola del titolo di una discussione appena letta! :eek: :D

p.s.:bello l'avatr di keith Haring. ;)

A vida è samba
20-12-2005, 11:01

:nonsifa: sti thread dei rasoi vengono fuori come i peli sulla faccia :asd:

sapatai
20-12-2005, 11:21
e vabbè sorry ma in in offtopic la ricerca non funge mai anche se metto una parola del titolo di una discussione appena letta! :eek: :D

p.s.:bello l'avatr di keith Haring. ;)
si infatti, brutta roba aver disabilitato la ricerca in ot :( .
grazie per l' avatar: adoro haring. :)

Stormblast
20-12-2005, 11:27
si infatti, brutta roba aver disabilitato la ricerca in ot :( .
grazie per l' avatar: adoro haring. :)

se non sbaglio dovrebbe esserci qualcosa di esposto al Mart di rovereto in questo periodo, assieme ad altri artisti.

sapatai
20-12-2005, 11:29
se non sbaglio dovrebbe esserci qualcosa di esposto al Mart di rovereto in questo periodo, assieme ad altri artisti.
già, spero di farci una capatina. :)