View Full Version : Richiesta e consiglio bizzarro
Salve gente, ho bisogno di qualche suggerimento...
2 Giorni fa lavorando mi sono lievemente fratturato il metacarpo della mano sinistra (per fortuna la sinistra :rolleyes: ) ed ora devo stare un mese a casuccia :( :muro: :cry:
Mi sapete consigliare qualche bel titolo che si possa giocare con UNA MANO SOLA? :D
Magari solo con il mouse, pensavo a qualche strategico o roba simile, devo ammazzare il tempo in quache modo senno' impazzisco :hic:
Grazie!
PS: sto scrivendo con una mano sola...per rispondere ci mettero' un po'..pazientate... :sofico:
Radagast82
20-12-2005, 08:43
Baldur's gate 1 e 2, tutta la serie di Command and Conquerer, Monkey Island, insomma tutti questi tipi di giochi...
Jon Irenicus
20-12-2005, 09:02
Se negli strategici assegna le squadre coi numeri e ci gioca con una mano sola impara nuovi modi di bestemmiare imho... Cmq Baldur's Gate si anche se bisogna premere spessissimo la barra per la pausa....
puoi anche mettere l' "auto-pausa" quando avvisti un nemico.... :D
luca9lives
20-12-2005, 09:55
Qualche manageriale sportivo tipo Football Manager oppure Cycling Manager.
JoeBrown76
20-12-2005, 10:19
Beh, SimCity 4 penso si possa giocare con una mano sola.
Baldur's gate 1 e 2, tutta la serie di Command and Conquerer, Monkey Island, insomma tutti questi tipi di giochi...
Baldur's gate non è un gioco giocabile solo in Internet? :what:
C&C l'ho consumato, Monkey Island non mi piace, Football manager ce l'ho ma da quando gioco in Hattrick non lo uso più...
Non c'è qualcosa tipo..chesso', i vecchi Heroes IV?
Medieval total war e Rome total War come sono?
dite che ce la posso fare con una sola mano? :
:confused:
PS. grazie a tutti dei consigli!
Radagast82
20-12-2005, 13:48
no, baldur's gate è giocabile offline. Però è un gioco un po particolare, nel senso che ti ci devi abituare le prime volte... io me ne sono innamorato 1 anno dopo che lo presi....
Puoi anche utilizzare giochi di gare automobilistiche giocando con i pulsanti:
- fraccia su : acceleratore
- " giù : freno
poi usi rispettivamente la dx e sx per curvare e il gioco è fatto!
Ovviamente cambio automatico!
heavymetalforever
20-12-2005, 20:14
Mi sapete consigliare qualche bel titolo che si possa giocare con UNA MANO SOLA? :D
Certo, qualsiasi gioco per SEGA Mega Drive!
:p :p :p
Era orrenda - lo so - ma la dovevo dire !!!!
Bye
cicquetto
20-12-2005, 22:52
Bye
:asd: :asd: :asd: :fiufiu:
Bye
:doh: :stordita:
:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.