PDA

View Full Version : DVD Store

FATINA™
20-12-2005, 06:33
Ciao a tutti,
Sapete indicarmi dei siti " affidabili, Seri " per comprare dvd on-line? anche Americani...
Grazie :)

pippo76
20-12-2005, 10:30
www.play.com

www.amazon.co.uk
www.bol.com

marKolino
20-12-2005, 10:37
dvd-store.it
dvdcom.it

TheZeb
20-12-2005, 13:07
io sto cercando una raccolta in dvd di tutti i film di Joe D' Amato... non riesco a trovarli (dal 70 al 90 tutto compreso...) :help:

FATINA™
20-12-2005, 13:16
www.play.com

www.amazon.co.uk
www.bol.com

dvd-store.it
dvdcom.it

Grazie mille :D

Guren
20-12-2005, 13:53
io ho comprato spesso anche su dvdplanet.it e su dvd.it.

dvd.it è un po' un terno al lotto (a volte mi hanno consegnato il pacco il giorno dopo a volte dopo 2 mesi :fagiano: ) ma ha un sacco di promozioni e spesso le spese di spedizione sono gratuite e con corriere espresso (dvdcom ad esempio le ha gratuite ma con le poste a me di solito tocca aspettare anche oltre 15gg per ricevere i dvd... cu mettono meno i pacchi di play che arrivano dall'UK :cry::cry: )

anche dvdsat ha le spese di spedizione gratuite se non ricordo male :)

FATINA™
20-12-2005, 15:33
io ho comprato spesso anche su dvdplanet.it e su dvd.it.

dvd.it è un po' un terno al lotto (a volte mi hanno consegnato il pacco il giorno dopo a volte dopo 2 mesi :fagiano: ) ma ha un sacco di promozioni e spesso le spese di spedizione sono gratuite e con corriere espresso (dvdcom ad esempio le ha gratuite ma con le poste a me di solito tocca aspettare anche oltre 15gg per ricevere i dvd... cu mettono meno i pacchi di play che arrivano dall'UK :cry::cry: )

anche dvdsat ha le spese di spedizione gratuite se non ricordo male :)

Perfetto darò uno sguardo! :) Grazie