kaworu1986
19-12-2005, 21:24
Ho un contratto Alice business flat ormai da tre mesi: nonostante avessi specificamente richiesto la sola linea, mi è stato mandato il loro router alice gate con smartcard; inoltre non riesco ad utilizzarla in alcun modo, ne con il mio, router, ne con quello telecom. Entrambi riescono ad allinearsi alla portante, ma non riescono ad autenticarsi e a ricevere un indirizzo ip dal provider (il disco volante riconosce la smartcard ma pare che questo non sia sufficiente).
Come posso sapere se la mia linea è "naked", e in tal caso, quali parametri devo utilizzare per configurare il router? Se non lo è, a chi mi devo rivolgere per avere tale settaggio (chiamare il 191 finora si è rivelato inutile, e ho ricevuto risposte contradittorie in merito)?
Come posso sapere se la mia linea è "naked", e in tal caso, quali parametri devo utilizzare per configurare il router? Se non lo è, a chi mi devo rivolgere per avere tale settaggio (chiamare il 191 finora si è rivelato inutile, e ho ricevuto risposte contradittorie in merito)?