PDA

View Full Version : Programma per scaricare senza doverlo installare

mister_x
19-12-2005, 15:40
Mi servirebbe un programma per scaricare senza doverlo installare.

Lombrico
19-12-2005, 20:44
Un programma fantasma? :confused:

REPERGOGIAN
19-12-2005, 21:04
utorrent
è standalone

mister_x
19-12-2005, 21:14
utorrent
è standalone
xo' non mi serve che scarichi i torrent, ma che scarichi fa gnutella ecc..
è per un mio amico. il fratello non vuole che lui installi niente di sta roba ma a lui serve :oink: :doh: e cosi' ha chiesto a me. Io non sapendolo ho chiesto a voi :fagiano:

D69
19-12-2005, 21:30
Se serve ad un tuo amico e tu hai emule installato o conosci qualcuno che usa emule, si può fare. Semplicemente basta copiare la cartella intera di emule in x:\programmi e ricopiarla in una qualsiasi parte dell'hard disk del tuo amico (naturalmente configurando correttamente poi il tutto).

Io faccio così da anni, non ho niente installato sul pc e funziona tutto lo stesso, per modo di dire visti i filtraggi selvaggi dell'ultimo periodo :mad:

Devi solo stare "attento" che poi tutti i dati (nick,preferenze,porte ecc) sono già impostati, quindi se non vuoi che qualche dato vada a finire sul pc di un'altro, prima configura emule a default, poi copia la cartella ;)

mister_x
19-12-2005, 21:44
il problema è che emule è un disastro per i possessori di 56k e lui ha la 56k

D69
19-12-2005, 23:46
beh.... con il 56k è un disastro in generale :p

comunque se và dove ci sono fonti va a 5-6K fissi se ha almeno 8000/10000 client, e non ha problemi di filtraggio vista la velocità max che può raggiungere :D

FAM
20-12-2005, 01:02
Se serve ad un tuo amico e tu hai emule installato o conosci qualcuno che usa emule, si può fare. Semplicemente basta copiare la cartella intera di emule in x:\programmi e ricopiarla in una qualsiasi parte dell'hard disk del tuo amico (naturalmente configurando correttamente poi il tutto).

Ti sei mai chiesto cos'è la versione "Binari" ? :) ;)

http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download

beh.... con il 56k è un disastro in generale :p

comunque se và dove ci sono fonti va a 5-6K fissi se ha almeno 8000/10000 client, e non ha problemi di filtraggio vista la velocità max che può raggiungere :D

Per me spreca tutta la banda in overhead :D :D :D

D69
20-12-2005, 01:31
No, non me l'ero mai chiesto per 2 motivi, il primo è che non ne ho mai avuto bisogno, il secondo è perchè non ho la presunzione di credere di potere sapere tutto sull'informatica e sul web, anzi dopo solo un decennio che uso computer mi rendo conto ogni anno che passa che ne so sempre meno :)

Però quando qualcuno gentilmente mi spiega le cose come te, mi prendo la briga di guardare ed imparare, così ne so una in più :)

grazie ;)