PDA

View Full Version : Help! Film non recente di cui non ricordo il titolo

Jacopo VTI
19-12-2005, 11:24
Salve a tutti!
Sto impazzendo x ritrovare un film (che non ho visto) di cui ricordo solo pochi particolari. :mc:

Era al cinema circa 8-9 anni fa credo, la trama era qualcosa tipo:
a una ragazzina di tipo 15-16 anni bruttina e con gli occhiali piace il playboy figo della sua classe/scuola ma questo va con la pił carina della scuola. Allora cerca di separarli con espedienti pił o meno subdoli.

Mi ricordo anche una scena del trailer che girava su Anicaflash: la ragazza bruttina suona al campanello a casa del playboy. Lui viene ad aprire seminudo e le chiede con sufficienza cosa voleva, e sullo sfondo c'č la ragazza carina sul letto nuda (evidentemente stavano facendo l'amore)

Probabilmente doveva essere un film paragonabile agli attuali "Mean Girls" o "Amiche cattive" :confused:

Qualcuno si ricorda questo film e come si intitolava?

Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto!!!

igiolo
19-12-2005, 21:37
cruel intentions ma nn č lui...

Nicky
19-12-2005, 22:14
Mannaggia la pazienza, lo conosco ma non mi viene il titolo.
La ragazzina ha la faccia pacciocca e gli occhialoni..

giacomo_uncino
20-12-2005, 00:38
Fuga Dalla Scuola Media-Wellcome To The DollHouse

http://www.spietati.it/film-in-tv/film-tv-9/fuga-dalla-scuola-media.jpg

bombolo2
20-12-2005, 20:04
Fuga Dalla Scuola Media-Wellcome To The DollHouse

http://www.spietati.it/film-in-tv/film-tv-9/fuga-dalla-scuola-media.jpg

come kavolo hai fatto io non me lo so spiegare :D

giacomo_uncino
20-12-2005, 21:10
come kavolo hai fatto io non me lo so spiegare :D
bisogna vedere se lo ho imbroccato, comunque: :O "Spiegazione del percorso che ha prodotto cotanto risultato"
Parte prima: Analisi dell' unico indizio interessante: "ragazzina di tipo 15-16 anni bruttina e con gli occhiali" che si adattava alla protagonista di un film che avevo visto anni fa, ma del quale non ricordavo il titolo, sapevo solo che aveva qualcosa a che fare con la scuola media
Seconda parte: Uso di strumenti tecnoinformatici coadiuvanti dell'attivitą di ricerca (Google) con 2 parole chiave "Media" e "Film"
Ultima parte: Scrematura risultati et Voilą :sofico:

Jacopo VTI
21-12-2005, 09:41
:eek: :ave: :ave:

Giacomo Uncino sei troppo un dio!!!
Era proprio quello! Mi sembrava di ricordare che c'era la parola media ma su google ero impazzito inutilmente!
Siete fantastici ragazzi!!

Grazie a tutti! ;)